The Originals, spoiler sul pilot dello spin-off di The Vampire Diaries

di

Nella serata di ieri all'interno della quarta stagione del serial tv The Vampire Diaries, è stato trasmesso il ventesimo episodio di questo ciclo nonché pilot dello spin-off The Originals, progetto televisivo che ha come protagonista la famiglia dei vampiri originali. A tal proposito sono stati rivelati alcuni dettagli su questa puntata, che vi sconsigliamo di leggere se non l'avete seguita mentre agli altri invitiamo a seguirci dopo il salto.

Attenzione spoiler! Nel pilot di The Originals andato in onda ieri, Klaus (Joseph Morgan) si reca a New Orleans per rintracciare il suo protetto Marcel (Charles Michael Davis): alla fine lo stesso Klaus riceve una lettera da Katherine (Nina Dobrev), in cui spiega che c'è una strega che sta tramando contro di lui. A tal proposito Daniel Gilles, interprete del fratello di Klaus, Elijah ha dichiarato che ora subirà alcuni avvenimenti di cui lui non ne è la causa. E' in un territorio sconosciuto con altre persone, che lo tengono al corrente su ciò che sta accadendo per seguire gli indizi ed agire in base a quello che gli suggerisce il suo cuore. Quando Klaus viene a sapere che il suo pupillo ha ottenuto tutto ciò che desidera, il vampiro non riesce ad essere felice per lui: Klaus inizia a cosi perseguire un nuovo obbiettivo, ovvero quello di prendere quello che ha Marcel e ritornare ad essere il re.

The Originals - Stagione 1

The Originals - Stagione 1
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Chris Grismer
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +