Notizie

    The Originals, gag reel dalla seconda stagione
    video 18:38, 29 Giugno 2015

    The Originals, gag reel dalla seconda stagione

    E' stata pubblicata in rete una featurette dagli errori dal set della seconda stagione di The Originals, la serie tv spin-off di The Vampire Diaries che il prossimo autunno tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la terza stagione inedita grazie al network The CW. La featurette è disponibile come sempre in calce alla notizia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal ventiduesimo ed ultimo episodio, 'Ashes to Ashes'
    video 17:06, 11 Maggio 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal ventiduesimo ed ultimo episodio, "Ashes to Ashes"

    Ashes to Ashes è il titolo della nuova puntata di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries in onda ogni lunedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network The CW. In questo ventiduesimo ed ultimo episodio della seconda stagione il piano di Klaus per proteggere Hope continua a prendere forma mentre Elijah e Rebekah scoprono alcuni dettagli tramite Cami che impediscono ai fratelli di attaccare Dahlia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, 'Fire with Fire'
    video 18:34, 4 Maggio 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal ventunesimo episodio, "Fire with Fire"

    Fire with Fire è il titolo del nuovo episodio di The Originals, lo spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries in onda ogni lunedi sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network The CW. In questa ventunesima puntata della seconda stagione Klaus stringe un'alleanza improbabile nel momento in cui scopre di essere stato tradito mentre Elijah, Rebekah e Freya cercano di attirare Dahlia in trappola e chiudere per sempre i conti con lei.

    The Originals 2, parla Danielle Campbell (spoiler!)
    notizia 19:06, 1 Maggio 2015

    The Originals 2, parla Danielle Campbell (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Danielle Campbell, interprete di Davina nella serie vampiresca The Originals, ha rilasciato un'intervista in cui ha riportato alcune anticipazioni sul suo personaggio nel finale della seconda stagione e su cosa dobbiamo aspettarci da lei nella terza del serial The CW.

    The Originals 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, 'City Beneath the Sea'
    video 18:27, 27 Aprile 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal ventesimo episodio, "City Beneath the Sea"

    City Beneath the Sea è il titolo del nuovo episodio di The Originals, la serie televisiva spin-off di The Vampire Diaries in onda tutti i lunedi sera sul network americano The CW. In questa ventesima puntata della seconda stagione, Dahlia cerca di ottenere l’attenzione di Klaus rivelandogli informazioni su Hope mentre Rebekah, Davina e Cami intendono contrastare Dahlia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, 'When the Levee Breaks'

    1

    video 18:26, 20 Aprile 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal diciannovesimo episodio, "When the Levee Breaks"

    Si intitola When the Levee Breaks la nuova puntata di The Originals, la serie televisiva vampiresca in onda ogni lunedi sera sul network americano The CW. In questo diciannovesimo episodio della seconda stagione, Dahlia ricatta Klaus ed Hayley perché le venga consegnata la piccola Hope, portando Hayley a chiedere aiuto ad Aidena allo scopo di eliminare Dahlia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, 'Night Has a Thousand Eyes'
    video 18:23, 13 Aprile 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal diciottesimo episodio, "Night Has a Thousand Eyes"

    Si intitola Night Has a Thousand Eyes la nuova puntata di The Originals, la serie televisiva spin-off di The Vampire Diaries trasmessa ogni lunedi sera sul network americano The CW. In questo diciottesimo episodio della seconda stagione, Klaus affronta una terribile minaccia per cercare di sconfiggere Dahlia mentre Hayley e Rebekah collaborano con lei.

    The Originals 2, intervista a Joseph Morgan (spoiler!)
    notizia 22:35, 10 Aprile 2015

    The Originals 2, intervista a Joseph Morgan (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Joseph Morgan, protagonista dello spin-off di The Vampire Diaries, ovvero The Originals, nel ruolo di Klaus, ha rilasciato alcune dichiarazioni su cosa accadrà a lui e agli altri personaggi nei prossimi episodi della seconda stagione attualmente in onda il lunedi sera sul network americano The CW.

    The Originals 2: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, 'Exquisite Corpse'
    video 22:08, 6 Aprile 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal diciassettesimo episodio, "Exquisite Corpse"

    Si intitola Exquisite Corpse il nuovo episodio di The Originals, la serie televisiva spin-off di The Vampire Diaries in onda tutti i lunedi sera sul network americano The CW. In questa diciassettesima puntata della seconda stagione, il ritorno di Eva Sinclair lascia Rebekah particolarmente spaventata mentre Klaus deve accantonare i sospetti nei confronti di Freya per salvare la vita della sorella.

    The Originals 2: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, 'Save My Soul'
    video 16:26, 16 Marzo 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal sedicesimo episodio, "Save My Soul"

    Si intitola Save My Soul il nuovo episodio di The Originals, la serie spin-off di The Vampire Diaries in onda il lunedi sera sul network americano The CW. In questa sedicesima puntata della seconda stagione, Klaus invita Freya al complesso residenziale per scoprire dettagli sul passato della ragazza con l'aiuto di Dahlia.

    The Originals, un promo dalla seconda stagione
    video 23:16, 13 Marzo 2015

    The Originals, un promo dalla seconda stagione

    Alcuni giorni fa è stato pubblicato in rete un nuovo promo da The Originals, la serie tv spin-off di The Vampire Diaries tornata da qualche settimana sugli schermi americani grazie al network The CW dopo le vacanze natalizie con i restanti episodi inedita della seconda stagione, trasmessa ogni lunedi sera. Il promo è disponibile come sempre in calce alla notizia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, 'They All Asked for You'
    video 16:36, 9 Marzo 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal quindicesimo episodio, "They All Asked for You"

    Questa sera andrà in onda They All Asked for You ovvero il nuovo episodio di The Originals, spin-off della serie The Vampire Diaries trasmesso il lunedi sul network americano The CW. In questa quindicesima puntata della seconda stagione, dopo un incontro con un gruppo di streghe alla ricerca di vendetta, Rebekah collaborerà con Marcel per scoprire che il corpo che posseduto dalla ragazza ha dietro alle spalle un pericolo passato.

    The Originals 2, un ruolo ricorrente per Claudia Black
    notizia 22:17, 7 Marzo 2015

    The Originals 2, un ruolo ricorrente per Claudia Black

    Un nuovo personaggio femminile è in arrivo nello show vampiresco The Originals, progetto televisivo attualmente in onda sul network americano The CW con la seconda stagione inedita ogni lunedi sera. Ad aggiungersi al cast sarà Claudia Black.

    The Originals 2: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, 'I Love You, Goodbye'
    video 17:46, 16 Febbraio 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal quattordicesimo episodio, "I Love You, Goodbye"

    I Love You, Goodbye è il titolo della nuova puntata di The Originals, lo spin-off della serie tv The Vampire Diaries in onda ogni lunedi sera sul network americano The CW. In questo quattordicesimo episodio della seconda stagione Hayley si chiede se stare con Jackson sia la cosa giusta nel momento in cui i preparativi per il rituale sono stati ultimati mentre Elijah, parlando con Klaus, si rende conto che il fratello sta tramando qualcosa.

    The Originals 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, 'Brotherhood Of The Damned'
    video 21:50, 26 Gennaio 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio, "Brotherhood Of The Damned"

    Si intitola Brotherhood Of The Damned Vincent la nuova puntata di The Originals, la serie televisiva di genere vampiresco in onda ogni lunedi sera sul network americano The CW, spin-off di The Vampire Diaries. In questo undicesimo episodio della seconda stagione Vincent acquisisce sempre più potere e intrappola in un incantesimo i suoi fratelli Klaus ed Elijah. Quando scopre che Kaleb è in pericolo, Davina interviene e si ritrova costretta a collaborare con gli Originali.

    The Originals 2: Julie Plec parla di Rebekah (spoiler!)
    notizia 23:00, 23 Gennaio 2015

    The Originals 2: Julie Plec parla di Rebekah (spoiler!)

    Alcuni giorni fa Julie Plec, produttrice esecutiva di The Originals e della serie The Vampire Diaries, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei prossimi episodi della seconda stagione dello spin-off, ritornata lo scorso lunedi dopo le festività natalizie sul network americano The CW, ma soprattutto ha riportato alcune indiscrezioni sul personaggio di Rebekah.

    The Originals 2: materiale promozionale dal decimo episodio, 'Gonna Set Your Flag On Fire'
    video 21:45, 19 Gennaio 2015

    The Originals 2: materiale promozionale dal decimo episodio, "Gonna Set Your Flag On Fire"

    Gonna Set Your Flag On Fire è il titolo del nuovo episodio di The Originals, la serie televisiva vampiresca trasmessa ogni lunedi sera sul network americano The CW. In questa decima puntata della seconda stagione, la prima di questo 2015, a New Orleans vedremo Finn in cerca di vendetta per quello che è accaduto ad Esther mentre dall'altra Klaus e Hayley torneranno a casa dopo aver lasciato Hope nelle mani di Cami ed Elijah.

    The Originals 2: materiale promozionale dal nono episodio, 'The Map of Moments'
    video 16:17, 8 Dicembre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal nono episodio, "The Map of Moments"

    Questa sera andrà in onda The Map of Moments ovvero il nuovo episodio di The Originals, la serie televisiva spin-off di The Vampire Diaries trasmessa il lunedi sul network americano The CW. In questa nona puntata della seconda stagione, ultima di questo 2014, Klaus, Hayley, Rebekah ed Elijah si riuniscono nel rifugio segreto, dove i genitori possono finalmente rivedere e riabbracciare la piccola Hope.

    The Originals 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio, 'The Brothers That Care Forgot'
    video 21:46, 24 Novembre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio, "The Brothers That Care Forgot"

    Si intitola The Brothers That Care Forgot la nuova puntata di The Originals, spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries in onda il lunedi sera sul network americano The CW. In questo ottavo episodio della seconda stagione, Rebekah, che sta vivendo un'esistenza normale con la nipote Hope, si trova in pericolo nel momento in cui Esther scopre la loro posizione mentre Klaus escogita un piano per mettere tensione tra i fratelli e la madre.

    The Originals: Joseph Morgan parla dei prossimi episodi della seconda stagione (spoiler!)
    video 23:03, 21 Novembre 2014

    The Originals: Joseph Morgan parla dei prossimi episodi della seconda stagione (spoiler!)

    Alcuni giorni fa il protagonista di The Originals, spin-off di The Vampire Diaries, ovvero Joseph Morgan, interprete del personaggio vampiresco Klaus nel progetto televisivo attualmente in onda con la seconda stagione ogni lunedi sera sul network americano The CW, ha rilasciato un'intervista in cui ha anticipato alcuni dettagli sulle prossime puntate del serial.

    The Originals 2: materiale promozionale dal settimo episodio, 'Chasing the Devil's Tail'
    video 17:52, 17 Novembre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal settimo episodio, "Chasing the Devil's Tail"

    Questa sera andrà in onda Chasing the Devil's Tail ovvero la nuova puntata di The Originals, spin-off della serie tv The Vampire Diaries trasmesso ogni lunedi sul network americano The CW. In questo settimo episodio della seconda stagione, Klaus si reca nel bayou per liberare Elijah dagli influssi magici di Esther, ma presto scopre che è in compagnia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal sesto episodio, 'Wheel Inside the Wheel'
    video 22:46, 10 Novembre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal sesto episodio, "Wheel Inside the Wheel"

    Questa sera andrà in onda Wheel Inside the Wheel ovvero la nuova puntata di The Originals, la serie tv spin-off di The Vampire Diaries trasmessa il lunedi sul network americano The CW. In questo sesto episodio della seconda stagione, Klaus chiede ad Esther di liberare il fratello Elijah mentre Oliver finisce nei guai, una situazione che costringe Hayley ad avvicinarsi a Jackson.

    The Originals 2, alcuni character poster dalla serie The CW
    notizia 23:08, 4 Novembre 2014

    The Originals 2, alcuni character poster dalla serie The CW

    Ad un giorno dalla trasmissione del quinto episodio della seconda stagione, il network americano The CW ha pubblicato una serie di character poster dallo spin-off di The Vampire Diaries, ovvero The Originals, attualmente in onda sugli schermi a stelle e strisce ogni lunedi sera.

    The Originals 2: materiale promozionale dal quinto episodio, 'Red Door'
    video 18:05, 3 Novembre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal quinto episodio, "Red Door"

    Questa sera andrà in onda Red Door ovvero la nuova puntata di The Originals, spin-off della serie tv The Vampire Diaries trasmesso ogni lunedi sul network americano The CW. In questo quinto episodio della seconda stagione, Esther costringe Elijah a rivivere un periodo lontanissimo in cui era innamorato di una giovane donna, Tatia.

    The Originals 2: materiale promozionale dal quarto episodio, 'Live and Let Die'
    video 22:31, 27 Ottobre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal quarto episodio, "Live and Let Die"

    Questa sera andrà in onda Live and Let Die ovvero il nuovo episodio della serie tv The Originals, spin-off del telefilm The Vampire Diaries, trasmesso dal network americano The CW ogni lunedi. In questa quarta puntata della seconda stagione, Davina porta Mikael nella sua casa nel bosco per sfuggire a Klaus mentre Hayley chiede aiuto a Marcel ed Elijah per salvare un gruppo di adolescenti che Vincent intende trasformare in licantropi.

    The Originals 2, un ruolo ricorrente per Debra Mooney
    notizia 22:53, 25 Ottobre 2014

    The Originals 2, un ruolo ricorrente per Debra Mooney

    La serie tv The Originals, spin-off del telefilm The Vampire Diaries attualmente in onda con la seconda stagione sul network americano The CW il lunedi sera, vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio femminile.

    The Originals 2: materiale promozionale dal terzo episodio, 'Every Mother's Son'
    video 18:38, 20 Ottobre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal terzo episodio, "Every Mother's Son"

    Every Mother's Son è il titolo della nuova puntata della serie tv vampiresca The Originals che andrà in onda questa sera sul network americano The CW. In questo terzo episodio della seconda stagione, Klaus ed Elijah ricevono uno strano invito a cena da loro madre, Esther, il cui spirito è ospitato nel corpo della giovane Cassie, ma i due cercano di anticipare le mosse della madre con l'aiuto di Lenore, una giovane strega e Hayley.

    The Originals 2: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Alive and Kicking'
    video 21:44, 13 Ottobre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal secondo episodio, "Alive and Kicking"

    Si intitola Alive and Kicking il nuovo episodio della serie tv The Originals, lo spin-off del telefilm The Vampire Diaries in onda il lunedi sera sul network americano The CW. In questa seconda puntata della seconda stagione, la tensione tra Elijah e Hayley cresce sempre di più e cosi Klaus convince la ragazza a riaffermare la sua posizione nel branco mentre Davina e Kaleb si troveranno in seria difficoltà nel momento in cui alcuni ospiti inattesi si presenteranno a cena.

    The Originals 2: materiale promozionale dal primo episodio, 'Rebirth'
    video 18:10, 6 Ottobre 2014

    The Originals 2: materiale promozionale dal primo episodio, "Rebirth"

    Si intitola Rebirth il nuovo episodio della serie tv The Originals, spin-off del telefilm The Vampire Diaries, in onda sul network americano The CW. In questa prima puntata della seconda stagione, Klaus chiede aiuto ad Elijah e Marcel per vendicarsi del clan di licantropi Guerrera e giura di eliminare chiunque rappresenti una minaccia per la piccola Hope mentre Hayley piange la perdita della figlia e cerca di adattarsi riguardo il suo nuovo stato di ibrido.

    The Originals: Joseph Morgan parla della seconda stagione (spoiler!)
    notizia 23:50, 5 Ottobre 2014

    The Originals: Joseph Morgan parla della seconda stagione (spoiler!)

    Joseph Morgan, giovane attore che presto i telespettatori americani rivedranno sugli schermi, ha parlato della seconda stagione di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, serie tv che la prossima settimana partirà sul network americano The CW.

    The Originals: Nina Dobrev nel cast della seconda stagione
    notizia 22:41, 28 Settembre 2014

    The Originals: Nina Dobrev nel cast della seconda stagione

    The Originals, spin-off dello show The Vampire Diaries, tornerà tra qualche giorno sul network americano The CW con gli episodi inediti della seconda stagione. A tal proposito si sta preparando un crossover tra i due telefilm, visto che la bella Nina Dobrev, attrice protagonista del telefilm originale, che la prossima settimana tornerà con la sesta stagione.

    The Originals 2: Colin Woodell nel cast della nuova stagione
    notizia 18:52, 14 Agosto 2014

    The Originals 2: Colin Woodell nel cast della nuova stagione

    La seconda stagione di The Originals, spin-off della serie The Vampire Diaries, vedrà l'arrivo di un lupo mannaro. Ad entrare nel cast delle nuove puntate del progetto televisivo che arriverà ad autunno sul network americano The CW sarà Colin Woodell, attore che interpreterà il lupo mannaro Aiden, a capo del branco di New Orleans.

    The Original 2: video, immagini dal cast e anticipazioni dal panel californiano (spoiler!)
    video 18:20, 27 Luglio 2014

    The Original 2: video, immagini dal cast e anticipazioni dal panel californiano (spoiler!)

    A San Diego si è svolto il panel di The Originals, la serie tv spin-off di The Vampire Diaries che il prossimo autunno tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti della seconda stagione grazie al network The CW. Tra gli altri, all'incontro era presente il produttore esecutivo Michael Narducci che ha riportato qualche indiscrezione sulla storyline della nuova stagione e sui protagonisti. In calce alla notizia il trailer mostrato al Comic Con, i video del panel, alcune immagini e delle video interviste al cast.

    The Originals, spoiler dalla seconda stagione
    video 16:18, 25 Luglio 2014

    The Originals, spoiler dalla seconda stagione

    Nonostante manchino alcuni mesi al ritorno di The Originals sul network The CW, sono state rese note alcune anticipazioni sulla seconda stagione del progetto televisivo spin-off del serial The Vampire Diaries, che andrà in onda a partire da questo autunno. In calce alla notizia una featurette contenente alcune brevi interviste rilasciate dagli attori protagonisti.

    The Originals 2: Nathaniel Buzolic ritorna nel cast dello show The CW
    notizia 18:26, 1 Giugno 2014

    The Originals 2: Nathaniel Buzolic ritorna nel cast dello show The CW

    Gradito ritorno in vista della seconda stagione di The Originals, lo spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries che ritornerà il prossimo autunno sul network americano The CW. A tornare nel cast del progetto televisivo sarà Nathaniel Buzolic, attore che vestirà nuovamente i panni di Kol Mikaelson, il fratello più giovane di Klaus che apparirà in alcuni flashback. Il suo personaggio è apparso in The Vampire Diaries e nel pilot di The Originals. Buzolic ha preso parte anche ad alcuni episodi della quarta stagione di Pretty Little Liars e la nona di Supernatural.

    The Originals, marketing poster dalla seconda stagione
    notizia 22:17, 16 Maggio 2014

    The Originals, marketing poster dalla seconda stagione

    Inizia ad arrivare del primissimo materiale promozionale da The Originals, il serial televisivo spin-off dello show The Vampire Diaries, che il prossimo autunno tornerà in territorio americano con la seconda stagione inedita sul network The CW. E' infatti disponibile un poster a scopo promozionale, immagine che come sempre vi riportiamo in calce alla notizia. The Originals racconta le vicende della famiglia di vampiri originali in cui vi è Klaus, personaggio apparso anche nel telefilm originale ed interpretato da Joseph Morgan, giovane creatura della notte che tenterà di riprendere il controllo di New Orleans.

    The Originals 2, teaser poster ed immagini promozionali dal cast
    notizia 23:57, 13 Maggio 2014

    The Originals 2, teaser poster ed immagini promozionali dal cast

    La prima stagione non si è ancora conclusa che è già disponibile il materiale promozionale fotografico riguardante la seconda stagione di The Originals, spin-off dello show The Vampire Diaries, il cui finale della prima stagione andrà in onda proprio questa sera in territorio americano sul network The CW. E' infatti disponibile un teaser poster e tre immagini promozionali dal cast, materiale che come sempre potete vedere comodamente in calce alla notizia. La riprese della seconda stagione di The Originals inizieranno quasi subito, a pochi giorni dal finale del primo ciclo di episodi.

    The Originals, un ruolo da protagonista per Daniel Sharman nella seconda stagione
    notizia 19:06, 9 Maggio 2014

    The Originals, un ruolo da protagonista per Daniel Sharman nella seconda stagione

    La seconda stagione della serie tv The Originals, spin-off dello show The Vampire Diaries, vedrà l'arrivo di un nuovo ed interessante personaggio nei nuovi episodi del telefilm che vede come protagonista Joseph Morgan nel ruolo di Klaus, membro della più potente famiglia di vampiri originali di New Orleans. Stiamo parlando di Daniel Sharman che vestirà i panni di Kaleb, affascinante e diabolico stregone, nonché membro della congrega del quartiere francese dalla oscura storia familiare. L'attore è noto al pubblico appassionato di serie tv per la sua interpretazione di Isaac Lahey nello show Teen Wolf e la sua apparizione nelle pellicole Immortals e The Last Days of Edgar Harding.

    The Originals 2, le riprese al via subito dopo la fine della prima stagione
    notizia 17:28, 14 Aprile 2014

    The Originals 2, le riprese al via subito dopo la fine della prima stagione

    Non intende perdere tempo la produzione di The Originals, il progetto televisivo spin-off dello show The Vampire Diaries, attualmente trasmesso sul network americano The CW il martedi sera. Appena conclusa la prima stagione, prenderanno il via le riprese del nuovo ciclo di episodi. A confermare la notizia è il regista televisivo Jeffrey Hunt tramite un messaggio pubblicato sul suo account Twitter, che evidentemente vuole far partire il telefilm insieme entro il prossimo autunno. In virtù di ciò, si prospetta un'estate di lavoro per il cast e la crew della serie tv, che vede protagonista la famiglia di vampiri originali composta, tra gli altri, da Klaus, personaggio interpretato da Joseph Morgan.

    The Originals, nuovo personaggio in arrivo per la seconda stagione
    notizia 15:09, 14 Aprile 2014

    The Originals, nuovo personaggio in arrivo per la seconda stagione

    La prima stagione non si è ancora conclusa, ma gli autorevoli siti americani specializzati in serie tv stanno già riportando alcune novità riguardo la seconda stagione di The Originals, spin-off della serie tv The Vampire Diaries attualmente in onda con la prima stagione il martedi sera sul network The CW. A quanto pare la produzione del progetto televisivo sta cercando un attore o un'attrice per un nuovo personaggio che apparirà sin dalla premiere del nuovo ciclo di episodi dello show televisivo, di cui al momento non si sa nulla, quindi vi riporteremo ulteriori dettagli appena ci saranno nuovi aggiornamenti, stay tuned!