The Originals: The CW da il via libera alla quarta stagione

di

Quasi in contemporanea con il rinnovo per un'ottava stagione della serie madre The Vampire Diaries, il network televisivo americano The CW ha ordinato ufficialmente anche il quarto capitolo dello spin-off The Originals.

La serie, che comprende nel cast Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin e Charles Michael Davis, sta registrando con la sua terza stagione attualmente in corso un audience medio per puntata che si aggira intorno ai 0,9 milioni di telespettatori per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni.

Nonostante la ricezione da parte della critica non sia stata particolarmente entusiasmante, il network The CW ha comunque deciso di dare fiducia a The Originals mettendo in produzione lo sviluppo della sua quarta stagione.

Ricordiamo che il prossimo e sedicesimo episodio del quarto capitolo di The Originals, intitolato Alone with Everybody, andrà in onda sui piccoli schermi televisivi statunitensi venerdì 1 aprile sul network americano The CW. In Italia, invece, la stagione farà il suo debutto giovedì 14 aprile sul canale Premium Action sulla piattaforma Mediaset Premium.

The Originals -.Stagione 4

The Originals -.Stagione 4
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt, Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: Usa
  • +