The Orville: la nuova serie tv comica live-action della FOX

di

Fox ha appena reso pubblico il trailer di The Orville, la prossima commedia di fantascienza del vincitore Emmy Award, produttore esecutivo e creatore, Seth MacFarlane (I Griffin, Ted) e il regista Jon Favreau (Il libro della giungla, Iron Man).

La serie The Orville offre un live-action di un'ora ambientata a 400 anni nel futuro, che segue le avventure dell'Orville, una nave spaziale esplorativa di medio livello, come il suo equipaggio sia umano che alieno, e che affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio esterno, ma anche i problemi familiari spesso comici della vita di tutti i giorni.

Nel 25° secolo, la Terra è parte dell'Unione Planetaria, la civiltà avanzata di vasta portata e per lo più tranquilla con una flotta di 3.000 navi. Dopo un divorzio amaro, l'ufficiale dell'Unione Planetaria Ed Mercer MERCER (MacFarlane) ottiene finalmente la sua occasione per comandare una di queste navi: l'USS Orville. Determinato a dimostrare il suo valore ed a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Però questo compito diventa ancora più difficile quando Ed scopre che il primo ufficiale assegnato alla sua nave è la sua ex moglie, Kelly Grayson (Adrianne Palicki). Come nuovo comandante, Ed assembla un equipaggio qualificato, ma eccentrico, tra cui il suo migliore amico, Gordon Malloy (Scott Grimes), che ha problemi con l'autorità, ma è il miglior timoniere della flotta; Dr. Claire Finn (Penny Johnson Jerald), uno dei medici più esperti dell'Unione; Bortus (Peter Macon), un alieno di una specie di un solo sesso; Isaac (Mark Jackson), una forma di vita artificiale di una società di macchine che pensa che le forme di vita biologiche siano inferiori; il navigatore John Lamarr (J. Lee), il cui umorismo smorza anche le situazioni più terribili; Alara Kitan (Halston Sage), una giovane, inesperta agente di sicurezza la quale ha forza fisica superiore data dalla gravità del suo pianeta d'origine; e Yaphit, una creatura gelatinosa doppiato dal comico Norm Macdonald. In qualche modo, Ed e Kelly devono riuscire a mettere il loro passato alle spalle e, con l'aiuto dell'equipaggio, navigare in affascinanti e talvolta pericolose avventure nello spazio esterno, e affrontare le relazioni personali tumultuose ed accattivanti con i loro colleghi giorno dopo giorno.

The Orville - stagione 1

The Orville - stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Brannon Braga, James L. Conway, Jon Favreau, Jonathan Frakes, Seth MacFarlane, Robert Duncan McNeill
  • Interpreti: Seth MacFarlane, Scott Grimes, Mark Jackson, Penny Johnson Jerald, J. Lee, Peter Macon, Adrianne Palicki, Halston Sage, Larry Joe Campbell, Patrick Cox
  • Sceneggiatura: Seth MacFarlane
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +