di

La Fox ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Orville, in concomitanza con la sua diffusione al Comic-Con di San Diego lo scorso 21 luglio.

La simpaticissima serie The Orville è andata in onda su Fox la scorsa stagione e ha avuto un grande successo tanto che il rinnovo è stata immediatamente ordinato dal network. Il protagonista è Seth MacFarlane e il panel che è stato dedicato alla serie al SDCC, ha visto la presenza dello stesso regista e sceneggiatore, nonché padre de I Griffin, insieme a Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Brannon Braga e Jon Cassar.

"La serie The Orville offre un live-action di un'ora ambientata a 400 anni nel futuro, che segue le avventure dell'Orville, una nave spaziale esplorativa di medio livello, come il suo equipaggio sia umano che alieno, e che affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio esterno, ma anche i problemi familiari spesso comici della vita di tutti i giorni."

La seconda stagione dello show esordirà negli Stati Uniti il 30 dicembre 2018 e vedrà la presenza come guest star di Leighton Meester, star di Gossip Girl, che si riunirà all’ex-collega di set Jessica Szohr, che vestirà i panni di un nuovo membro dell'equipaggio della USS Orville. Su queste pagine potete visualizzare anche il poster ufficiale della stagione.

MacFarlane è impegnato anche nella produzione della diciassettesima stagione de I Griffin.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.