The Orville: il trailer ufficiale della seconda stagione della serie di Seth MacFarlane

di

La Fox ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale della seconda stagione di The Orville, in concomitanza con la sua diffusione al Comic-Con di San Diego lo scorso 21 luglio.

La simpaticissima serie The Orville è andata in onda su Fox la scorsa stagione e ha avuto un grande successo tanto che il rinnovo è stata immediatamente ordinato dal network. Il protagonista è Seth MacFarlane e il panel che è stato dedicato alla serie al SDCC, ha visto la presenza dello stesso regista e sceneggiatore, nonché padre de I Griffin, insieme a Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Brannon Braga e Jon Cassar.

"La serie The Orville offre un live-action di un'ora ambientata a 400 anni nel futuro, che segue le avventure dell'Orville, una nave spaziale esplorativa di medio livello, come il suo equipaggio sia umano che alieno, e che affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio esterno, ma anche i problemi familiari spesso comici della vita di tutti i giorni."

La seconda stagione dello show esordirà negli Stati Uniti il 30 dicembre 2018 e vedrà la presenza come guest star di Leighton Meester, star di Gossip Girl, che si riunirà all’ex-collega di set Jessica Szohr, che vestirà i panni di un nuovo membro dell'equipaggio della USS Orville. Su queste pagine potete visualizzare anche il poster ufficiale della stagione.

MacFarlane è impegnato anche nella produzione della diciassettesima stagione de I Griffin.