The Outsider, primo trailer italiano e data di uscita per la serie tratta da Stephen King

The Outsider, primo trailer italiano e data di uscita per la serie tratta da Stephen King
di

L'account ufficiale di Sky Atlantic ha diffuso in rete il primo trailer italiano di The Outsider, nuova serie thriller tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King per cui è stata anche annunciata la data di uscita.

Insieme al filmato, che potete trovare in calce alla notizia, vi è infatti la conferma che The Outsider debutterà il prossimo 17 febbraio alle ore 21.15, ovviamente su Sky Atlantic (canale 110 di Sky).

Lo show vede Ben Mendelshon nei panni di Ralph Anderson, un poliziotto impegnato nelle indagini di un macabro omicidio, quello dell'undicenne Frankie Peterson, il cui corpo è stato ritrovato mutilato nei boschi della Georgia. Le misteriose circostanze aleggiano attorno a questo orribile crimine conducono Ralph, ancora in lutto per la morte di suo figlio, ad accettare l'aiuto di un'investigatrice privata, Holly Gibney - interpretata dalla star di 7 Sconosciuti a El Royale Cynthia Erivo, di recente candidata all'Oscar per Harriet - dai metodi decisamente inortodossi, e le cui abilità spera possano aiutare a spiegare l'inspiegabile. Tutti gli indizi portano a Terry Maitland (Jason Bateman), che però continua a dichiararsi innocente.

Nel resto del cast troveremo anche Julianne Nicholson, Mare Winningham, Paddy Considine, Bill Camp, Yul Vázquez, Carlos Navarro, Marc Menchaca e Jeremy Bobb. Composta da 10 episodi, The Outsider è stata definita dallo stesso King come una delle migliori trasposizioni delle sue opere.

Quanto è interessante?
1