The Partner: il libro di John Grisham diventa una serie tv per FOX!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il romanzo dell'acclamato autore John Grisham, The Partner, diventerà presto una serie tv ordinata da FOX. Il best seller è stato pubblicato nel 1997 ed è il lavoro numero otto dello scrittore.

The Partner (Il Partner, titolo italiano del libro), è adattato per la tv da Jon Cowan (Suits, Private Practice), Davis Entertainment e Sony Pictures TV Studios. Cowan sarà anche produttore esecutivo con John Davis della Davis Entertainment e John Fox, con il rappresentante di Grisham, David Gernert.

La descrizione Amazon di The Partner: “Una volta diventato un giovane partner ammirato e apprezzato di uno studio legale del Mississippi, Patrick Lanigan ruba novanta milioni di dollari dalla sua stessa società e inizia a scappare per salvarsi la vita. Per quattro anni cerca di nascondersi da uomini un tempo ricchi e potenti che non si fermeranno davanti a nulla per trovarlo. Poi, inevitabilmente, una volta giunti nella giungla brasiliana, lo trovano.


Adesso Patrick torna a casa. E, nella città del Mississippi dove tutto è iniziato, si apre un processo straordinario dove gli attori saranno degli squali agguerriti. Il difensore di Patrick cercherà di scagionarlo ma, nel frattempo, le persone truffate continueranno a cercare vendetta privatamente. Anche perché Patrick Lanigan, il più grande criminale della sezione white-collar della sua generazione, conosce un segreto che nessun'altro al mondo conosce: la verità!"

Il libro di Grisham è stato tradotto in 42 lingue.