The Path: Hulu rinnova la serie con Aaron Paul

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il servizio di streaming statunitense Hulu ha da poco emesso un ordine ufficiale di produzione per la seconda stagione di The Path, inquietante serie drammatica che vede nei panni del protagonista l'attore statunitense trentaseienne Aaron Paul, il noto Jesse Pinkman di Breaking Bad.

Debuttata con il suo primo episodio lo scorso mercoledì 30 marzo, la prima stagione di The Path, composta da un totale di dieci episodi, è ancora in corso su Hulu.
La serie, che vede nei panni dei protagonisti gli attori Aaron Paul e Michelle Monaghan ha ricevuto delle incoraggianti ricezioni da parte della critica e dei buoni dati di ascolti da parte del pubblico. Non è, quindi, una sorpresa che il servizio di streaming abbia optato per continuare con la produzione della serie con una seconda stagione. Contemporaneamente al rinnovo, Hulu ha anche annunciato che presto rivelerà i suoi piani di programmazione previsti per la stagione 2017-2017.
Ricordiamo che la prossima e ottava puntata della serie, intitolata The Shore, verrà trasmessa negli Stati Uniti mercoledì 11 maggio su Hulu.