The Perfectionists: online il nuovo trailer dello spin-off di Pretty Little Liars

di

Freeform ha diffuso un nuovo trailer della prossima serie spin-off di Pretty Little Liars, dal titolo The Perfectionists. Il video regala ai fan uno scenario maggiormente approfondito della trama e dei ruoli di Alison e Mona a Beacon Heights. La serie debutterà ufficialmente il prossimo 20 marzo e sarà composta da dieci episodi.

Freeform ha deciso di espandere l'universo di Pretty Little Liars producendo uno spin-off dal titolo Pretty Little Liars: The Perfectionists. Lo show vede il ritorno di Sasha Pieterse nel ruolo di Alison e Janel Parrish in quello di Mona, che vanno ad aggiungersi a Sofia Carson nel ruolo di Ava, Sydney Park in quello di Caitlin, Eli Brown in quello di Dylan, Graeme Thomas King nel ruolo di Jeremy, Kelly Rutherford nel ruolo di Claire e Hayley Erin nei panni di un personaggio ancora misterioso.
A Beacon Heights, una città apparentemente perfetta, un gruppo composto da tre amiche del college lotta per sopravvivere allo stress. All'indomani dal primo omicidio commesso in città, ogni perfezionista si nasconde dietro segreti, alibi e bugie.
The Perfectionists si basa anche su una famosa serie di libri di Sara Shepard. Marlene King ha scritto il pilota e sarà produttore esecutivo dello show insieme a Charlie Craig.
La produzione di The Perfectionists è affidata a Alloy Entertainment e Long Lake Media, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television.