The Perfectionists, online il poster dello spin-off di Pretty Little Liars

The Perfectionists, online il poster dello spin-off di Pretty Little Liars
di

È grazie a Freeform che possiamo mostrarvi il primo poster ufficiale dell'attesa The Perfectionists, spin-off dell'apprezzata e ormai conclusa Pretty Little Liars con un cast completamente nuovo di protagoniste tra le quali Sasha Pieterse, Janel Parrish e Sophia Carson.

Per lo spin-off The Perfectionists, Freeform ha ordinato dieci episodi. A Beacon Heights, una città apparentemente perfetta, un gruppo di tre amici del college lottano contro lo stress. All'indomani del primo omicidio in città ogni Perfezionista si nasconde dietro un segreto, una bugia e un alibi.

La serie include il ritorno di Sasha Pieterse nel ruolo di Alison e Janel Parrish in quelli di Mona. Nel cast di questo nuovo show troveranno spazio anche Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Graeme Thomas King (Jeremy), Kelly Rutherford (Claire) e Hayley Erin.
Marlene King ha scritto il pilot della serie e si occuperà del progetto anche nelle vesti di produttrice esecutiva.

The Perfectionists è prodotto da Alloy Entertainment e Long Lake Media, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television.

La serie sarà presentata in anteprima il 20 marzo su Freeform. Pretty Little Liars, serie dalla quale è tratta The Perfectionists, ha ottenuto molti premi, tra cui diversi Teen Choice Awards nel corso degli anni in cui è stata prodotta.

Curiosi? Fateci sapere quanto attendente The Perfectionists nella sezione commenti che trovate in basso, sotto la news.

The Perfectionists, online il poster dello spin-off di Pretty Little Liars