
The Perfectionists: online il trailer dello spin-off di Pretty Little Liars
Davide Sica
Freeform ha pubblicato il primo trailer della serie spin-off di Pretty Little Liars, dal titolo The Perfectionists. L'universo di Pretty Little Liars, celebre teen drama a tinte thriller è andata in onda per sette stagioni, dal 2010 al 2017, sul canale via cavo Freeform ed era basata sulla serie di libri di Sara Shepard, Giovani, carine e bugiarde.
Per lo spin-off The Perfectionists, Freeform ha ordinato dieci episodi. A Beacon Heights, una città apparentemente perfetta, un gruppo di tre amici del college lottano contro lo stress. All'indomani del primo omicidio in città ogni Perfezionista si nasconde dietro un segreto, una bugia e un alibi.
La serie include il ritorno di Sasha Pieterse nel ruolo di Alison e Janel Parrish in quelli di Mona. Nel cast di questo nuovo show troveranno spazio anche Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Graeme Thomas King (Jeremy), Kelly Rutherford (Claire) e Hayley Erin.
Marlene King ha scritto il pilot della serie e si occuperà del progetto anche nelle vesti di produttrice esecutiva.
The Perfectionists è prodotto da Alloy Entertainment e Long Lake Media, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television.
La serie sarà presentata in anteprima il 20 marzo su Freeform.
Pretty Little Liars, serie dalla quale è tratta The Perfectionists, ha ottenuto molti premi, tra cui diversi Teen Choice Awards nel corso degli anni in cui è stata prodotta.
Altri contenuti per The Perfectionists - Prima Stagione
- The Perfectionists: cancellato dopo una sola stagione lo spin-off di PLL
- The Perfectionists: online il nuovo trailer dello spin-off di Pretty Little Liars
- The Perfectionists, online il poster dello spin-off di Pretty Little Liars
- Pretty Little Liars: ecco le prime foto dello spinoff, intitolato The Perfectionists!
The Perfectionists - Prima Stagione

Contenuti più Letti
- Stranger Things 5, già noto il mostro definitivo? Citato da Will e Nancy!
- 6 commentiShe Hulk, l'account Twitter svela la prima foto ufficiale di Daredevill di Charlie Cox!
- The Sandman è tratto da una vera epidemia del sonno del 1916: milioni di vittime
- 1 commentiThe Sandman, tutto sulla stagione 2: quando uscirà e che storia racconterà?
- 5 commentiGli Anelli del Potere, Peter Jackson rivela: "Volevano coinvolgermi ma poi sono spariti"
- iCarly, gli abusi su Jennette McCurdy: "E Nickelodeon mi offrì 300.000$ per tacere"
- 3 commentiHouse of the Dragon, una nuova edizione Monadori di Fuoco e Sangue arriva in libreria
- 1 commentiUncoupled Recensione: tra comedy e fine di una relazione
- 3 commentiThe Flash 9: la serie si concluderà nel film di Ezra Miller?
- 1 commentiÈ morto Roger E. Mosley, storico volto di Magnum P.I. e Love Boat