di

Freeform ha pubblicato il primo trailer della serie spin-off di Pretty Little Liars, dal titolo The Perfectionists. L'universo di Pretty Little Liars, celebre teen drama a tinte thriller è andata in onda per sette stagioni, dal 2010 al 2017, sul canale via cavo Freeform ed era basata sulla serie di libri di Sara Shepard, Giovani, carine e bugiarde.

Per lo spin-off The Perfectionists, Freeform ha ordinato dieci episodi. A Beacon Heights, una città apparentemente perfetta, un gruppo di tre amici del college lottano contro lo stress. All'indomani del primo omicidio in città ogni Perfezionista si nasconde dietro un segreto, una bugia e un alibi.
La serie include il ritorno di Sasha Pieterse nel ruolo di Alison e Janel Parrish in quelli di Mona. Nel cast di questo nuovo show troveranno spazio anche Sofia Carson (Ava), Sydney Park (Caitlin), Eli Brown (Dylan), Graeme Thomas King (Jeremy), Kelly Rutherford (Claire) e Hayley Erin.
Marlene King ha scritto il pilot della serie e si occuperà del progetto anche nelle vesti di produttrice esecutiva.
The Perfectionists è prodotto da Alloy Entertainment e Long Lake Media, in collaborazione con Warner Horizon Scripted Television.
La serie sarà presentata in anteprima il 20 marzo su Freeform.
Pretty Little Liars, serie dalla quale è tratta The Perfectionists, ha ottenuto molti premi, tra cui diversi Teen Choice Awards nel corso degli anni in cui è stata prodotta.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0