Netflix

The Politician: svelato il cast della nuova serie di Ryan Murphy

The Politician: svelato il cast della nuova serie di Ryan Murphy
di

Ryan Murphy è attualmente la gallina dalle uova d’oro per il mondo del piccolo schermo e da poco ha annunciato il cast della sua nuova creatura: The Politician.

Netflix ha infatti ufficializzato l’ingresso nel cast di Zoey Deutch (Come fa perdere la testa al capo, Tutti vogliono qualcosa!!), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express, Sing Street), Laura Dreyfuss (Glee) e Rahne Jones (Godspell), in qualità di personaggi regular dello show; accanto a loro ci sarà anche il vincitore del Tony Award Ben Platt (Dear Evan Hanson), già confermato come protagonista.

Descritta come una commedia, ma con inserti di critica sociale, non si hanno molte notizie certe sulla trama di The Politician, se non che è stata creata da Murphy insieme ai suoi fedeli collaboratori Brad Falchuck e Ian Brennan. Deadline riporta che lo show seguirà principalmente il personaggio di Platt, Payton, “un ricco uomo di Santa Barbara” con aspirazioni politiche. Ogni stagione di The Politician, che è stata già rinnovata per una seconda stagione, affronterà le diverse campagne elettorali che il personaggio di Payton dovrà sostenere.

Murphy dirigerà l’episodio pilota e Platt sosterrà anche diverse parti canore all’interno della serie con numeri musicali e tutto il resto. The Politician è la seconda serie sviluppata da Murphy per Netflix dopo l’annunciata serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo che avrà per protagonista Sarah Paulson nei panni di una versione più giovane della crudele infermiera Ratched. Ricordiamo che un’altra creatura dello sceneggiatore e produttore, Pose, è stata da poco rinnovata per una seconda stagione.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

The Politician: svelato il cast della nuova serie di Ryan Murphy

Altri contenuti per The Politician - Stagione 1

The Politician - Stagione 1

The Politician - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Ryan Murphy
  • Interpreti: Ben Platt, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Laura Dreyfuss, Rahne Jones
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan
  • Nazione: Usa
  • +