The Politician: Zoey Dutch e Laura Dreyfuss nel cast della serie Netflix di Ryan Murphy

The Politician: Zoey Dutch e Laura Dreyfuss nel cast della serie Netflix di Ryan Murphy
di

Inizia a prendere forma il cast di The Politician, nuovo progetto televisivo ideato da Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, e prodotto in esclusiva per Netflix. Deadline ha infatti riportato che Zoey Dutch e Laura Dreyfuss faranno parte della serie in questione.

Le due giovani attrice sono state rispettivamente viste nella commedia Come far perdere la testa al capo (Set It Up) e nel musical Dear Evan Hansen. Si tratta inoltre di una rinnovata collaborazione tra Murphy e Laura Dreyfuss, poichè quest'ultima ha vestito i panni di Madison nella sesta stagione di Glee, celebre musical drama da lui diretto.

Nel cast di The Politician troveremo anche Lucy Boynton, che potremo ammirare in Bohemian Rapsody, e Rahne Jones, al suo debutto assoluto sul piccolo schermo. Si vocifera che Netflix abbia intenzione di far salire a bordo del progetto due star rinomate come Barbara Streisand e Gwyneth Paltrow, ma al momento non c'è nula di confermato.

I dettagli sulla serie sono ancora tenuti segreti, ma una fonte avrebbe rivelato che si tratterà di una commedia incentrata su tematiche sociali, con puntate da un'ora ciascuna. Il giovane Ben Platt (Pitch Perfect 2, Billy Lynn) vestirà i panni di un facoltoso politico di Santa Barbara ed ogni episodio ruoterà attorno a una diversa campagna politica a cui il suo personaggio prenderà parte.