The Progeny: The CW sviluppa una serie tv sul romanzo di Tosca Lee

The Progeny: The CW sviluppa una serie tv sul romanzo di Tosca Lee
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline riporta che The CW ha dato il via libera per una serie drama basata su The Progeny, il best seller scritto da Tosca Lee. L'adattamento sarà scritto da Chris Roberts e prodotto da Marboloro Road Gang Production, Radar Pictures e CBS TV Studios.

Il romanzo racconta le vicende di Emily Jacobs, "una donna affetta da amnesia che scopre di essere la discendente di una delle assassine più grandi della storia, Elizabeth Bathory. La verità la condurrà in un viaggio attraverso il pericoloso underground europeo, dove dovrà confrontari con tre antichi ordini dai diversi obiettivi."

Edward Burns della Marlboro Road Gang, apparso in Salvate il soldato Ryan e numerosi altri film nel corso degli anni, ha partecipato come regista/produttore alla pellicola Summertime e alla serie tv Public Mortals (in collaborazione con la Amblin Entertainment di Spielberg). Burns svolgerà il ruolo di produttore esecutivo dello show insieme a Aaron Lubin, Ted Field della Radar, Michael Napoliello e Mike Weber. Roberts sarà co-produttore esecutivo, mentre Maria Fisk agirà da produttrice.

Nella sua carriera Roberts ha scritto alcuni episodi della serie Orphan Black per BBC America e ha supervisionato la produzione della serie Netflix Frontier. Radar al momento è impegnata con The Whell of Time, serie fantasy drama ordinata da Amazon.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.