The Punisher 2: Ben Barnes sul look di Mosaico, Jon Bernthal sulla possibile cancellazione

The Punisher 2: Ben Barnes sul look di Mosaico, Jon Bernthal sulla possibile cancellazione
di

La seconda stagione di The Punisher ha fatto il suo debutto su Netflix nella giornata di ieri, ma adesso parliamo di due temi molto caldi quando si parla del serial ispirato ai fumetti della Marvel.

In primis parliamo del look del personaggio di Billy Russo, interpretato dall'attore Ben Barnes, che non ha il look estremo del "Mosaico" del fumetto. Intervistato a riguardo, Barnes ha spiegato: "In realtà, volevo avesse un look molto più estremo, almeno personalmente. Volevo che avesse un labbro ricucito ed un occhio tipo di fuori. Ma lo showrunner voleva qualcosa di diverso, voleva fosse più una sorta di trauma nel cervello. Non è come lo vedono gli altri, è come lui stesso si vede. Non è sulle persone che lo guardano e sono scioccate e spaventate dal suo aspetto, è il cervello il suo 'Mosaico'. Alla fine è qualcosa di più complesso di un 'voglio la mia vendetta su Frank Castle perché ero bellissimo ed ora ho il volto sfigurato'.".

Intanto, Jon Bernthal ha parlato della possibile cancellazione dello show: "So la situazione attuale con questi show e ho fatto pace con tutto questo. Mi preoccupo solo delle cose di cui ho controllo. Quando interpreto il personaggio e, dunque, ho un lavoro da fare, faccio tutto quello che posso per farlo al mio meglio. Ma nel business c'è cosi tanto che non controllo. Qualsiasi cosa sta accadendo con questi serial, sono decisioni prese in delle stanze in cui non sono invitato e per me è ok".