Marvel

The Punisher: concluse le riprese della seconda stagione

The Punisher: concluse le riprese della seconda stagione
di

In attesa di sapere la data di uscita ufficiale, Jason Moore, interprete di Curtis Hoyle, ha annunciato sul suo profilo Instagram la fine delle riprese di The Punisher, show incentrato sul personaggio introdotto nella seconda stagione dell'altra serie Marvel/Netflix Daredevil.

Hoyle è un ex mebro della Marina Militare Americana e vecchio compagno d'armi del protagonista Frank Castle (Jon Bernthal), che prosegue la sua lotta solitaria contro il crimine in seguito all'uccisione di sua moglie e le sue due bambine.

La seconda stagione di The Punisher sarà composta da 10 episodi anzichè 13, numero molto gradito allo showrunner Steve Lightfoot, in quanto gli consente di concentrarsi sui personaggi principali. Jon Bernthal tornerà ad essere Frank Castle/Punisher, mentre Ben Barnes sarà nuovamente Billy Russo che si sdoppierà nel villain noto come Mosaico. Tra le new entry troviamo Annette O'Toole e Corbin Bernsen, rispettivamente nei panni di Eliza E Anderson Schultz, oltre a Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham.

Ritornerà al fianco di Frank la Karen Page interpretata da Deborah Ann Woll, personaggio introdotto in Daredevil e compagna fidata del Punitore. I dettagli della trama, come tipico delle produzioni Netflix, sono ancora sconosciuti.

Per quanto riguarda The Punisher, Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale della seconda stagione, mentre ha recentemente confermato che la terza stagione di Daredevil debutterà sulla piattaforma streaming entro la fine dell'anno.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.

Curtis - Director - Frank. it’s a wrap! #thepunisher

Un post condiviso da Jason R. Moore (@jasonmooreofficial) in data: