The Punisher: le foto dal set testimoniano l'inizio delle riprese della seconda stagione

di

Le riprese della seconda stagione di The Punisher, serial targato Netflix, sono appena iniziate in quel di Bellmore, New York, come testimonato da alcune foto dal set che ritraggono Jon Bernthal assieme a dei fan. I nuovi episodi legati al celebre antieroe dovrebbero debuttare sulla nota piatatforma di streaming nel corso del 2019.

Jon riprenderà i panni di Frank Castle, dopo una prima stagione molto apprezzata. Al suo fianco sicuri - almeno per ora - Amber Rose Revah come Dinah Madani e Jason R. Moore come Curtis Hoyle, cosi come Ben Barnes nel ruolo di Billy Russo che si sdoppierà in Mosaico.

Tra le new entry del cast segnaliamo Floriana Lima, che interpreterà il personaggio di Krista Dumont, una psicoterapeuta per veterani compassionevole ed intelligente. Oltre a lei sono saliti a bordo del progetto anche Josh Stewart (Shooter) e Giorgia Whigham (Scream). Stewart sarà John Pilgrim, un uomo il cui aspetto calmo nasconde un animo catttivo; Whigham sarà Amy Bendix, una ragazza dal passato oscuro.

Al momento si hanno pochi dettagli attorno alla trama della seconda stagione, ma il portale That Hashtag Show ha ipotizzato che lo show potrebbe seguire le vicende de Gli Schiavisti (The Slavers), una saga completa scritta da Garth Ennis e disegnata da Leandro Fernandez. Il volume è stato edito in Italia da Panini Comics.

Sviluppata da Steve Lightfoot per Netflix, The Punisher è uno spin-off di Marvel's Daredevil ed è prodotta da Marvel Television con gli ABC Studios. In seguito alla vendetta portata a termine per la morte della sua famiglia, Frank Castle, chiamato The Punisher, scopre una cospirazione che si allarga al di fuori della criminalità di New York.