The Punisher, la seconda stagione potrebbe adattare una famosa storyline di Garth Ennis

di

In rete sono emerse le prime descrizioni ufficiali di alcuni personaggi che compariranno nella seconda stagione di The Punisher e sembrerebbe che momenti ancora più oscuri stiano per attarversare la vita di Frank Castle.

Stando a quanto riportato dal portale That Hashtag Show, i produttori di The Punisher sono alla ricerca di attori che andranno a vestire i panni di Annie Beir, Kim Davis e Melvin Skelling. Ovviamente questi ultimi possono essere benissimo nomi fittizi utilizzati al solo fine del casting, ma le loro descrizioni ufficiali lascerebbero presagire l'adattamento di una celebre storyline fumettistica.

Annie viene descritta come una giovane ragazza di 16 anni, abituata alla violenza nelle strade e consapevole dell'ambiente malfamato in cui si trova. Kim è una terapeuta di 30 anni, aperta a qualsiasi etnia, e Melvin è un detective di 30 anni, forte e coraggioso.

Il portale ha dunque ipotizzato che la seconda stagione dello show potrebbe seguire le vicende de Gli Schiavisti (The Slavers), una saga completa scritta da Garth Ennis e disegnata da Leandro Fernandez. Il volume è stato edito in Italia da Panini Comics.

Questa la sinossi: L'atroce racconto di una giovane terrorizzata dà il via a una missione del Punitore contro dei mercanti di esseri umani, veri e propri schiavisti del Ventunesimo secolo già autori di genocidi nell'Europa dell'Est.

Annie, dunque, potrebbe essere il nome in codice di Viorica, la giovane ragazza che Frank si trova a salvare, mentre Kim potrebbe essere Jim Cooke, colei che lo aiuterà nella sua missione. Melvin, infine, non appare nel fumetto e potrebbe essere il nome in codice per il detective Martin Soap, la cui prima apparizione risale al maggio del 2000 in Punisher #2.

La seconda stagione di The Punisher dovrebbe debuttare nel corso del 2019 su Netflix. Nel frattempo, se non lo avete già fatto, potete guardare la prima stagione completa, composta da 13 episodi.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +