The Punisher: lo showrunner Steve Lightfoot parla di Micro

The Punisher: lo showrunner Steve Lightfoot parla di Micro
di

Nel corso di una recente intervista promozionale con ComicBook Steve Lightfoot, showrunner della serie Marvel-Netflix The Punisher ha parlato dell'assenza di Micro.

Chi ha visto la seconda stagione dello show saprà già che David "Micro" Lieberman (Ebon Moss-Bachrach), è passato dall'avere una presenza fissa nella scorsa stagione al non comparire mai nei nuovi episodi. A tal proposito, Lightfoot ha dichiarato:

"E' ancora vivo e mi piacerebbe rivederlo. Forse è solo il mio cinismo a parlare, ma quando provo ad immaginarlo penso che il suo matrimonio è fallito. Ci ha provato, ma non ci è riuscito, e allora se n'è andato. Sarà immerso in una pozza di whiskey, in attesa che Frank lo rintracci per proporgli un lavoro."

Lo showrunner ha proseguito: "Quando è a casa con la sua famiglia, è un personaggio che non ha molto da dire. Il meglio lo dà quando vive sottoterra, quando può usare le sue abilità."

Spesso rappresentato come spalla del Punitore, Micro è stato introdotto per la prima volta in The Punisher #4 (novembre 1987), scritto da Mike Baron e disegnato da Kalus Janson. Cosa ne pensate del personaggio? Vi era piaciuto nella scorsa stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che The Punisher 2 è attualmente disponibile su Netflix.

Il futuro della serie non è ancora certo. Recentemente, il protagonista Jon Bernthal ha dichiarato: "Frank Castle è un personaggio che esiste da decenni, è un personaggio che ha toccato così tante persone, ed è un personaggio che si è fatto notare tra le forze dell'ordine e nella comunità militare. Per me è stato un onore assoluto interpretarlo, e so che ci sarà più Frank Castle, in un modo o nell'altro. E non importa chi io sia e tutto ciò che ho ottenuto fin d'ora, per cui sarò eternamente grato. Sono onorato di aver indossato quel giubbotto."