Marvel

The Punisher: Steve Lightfoot ha già pensato alla stagione 3, vorrebbe Kingpin nel cast

The Punisher: Steve Lightfoot ha già pensato alla stagione 3, vorrebbe Kingpin nel cast
di

Anche se - ripetiamo - tutte le serie Marvel sviluppate per Netflix sono 'a rischio' cancellazione, lo showrunner di The Punisher, Steve Lightfoot, ha già delle idee riguardo una potenziale terza stagione.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Voglio dire, guardate al finale della seconda stagione" ammette lo showrunner in una nuova intervista "Quel fotogramma finale voleva dire 'guardate, adesso Frank Castle è veramente The Punisher!'. E spero che la gente dica 'non vedo l'ora di vedere una terza stagione, voglio proprio vedere cosa farà!'. Ho già delle buone idee riguardo una nuova stagione. Un'idea che mi ha eccitato non poco, e che è piaciuta tantissimo anche alla Marvel. Speriamo solo di avere la possibilità di poterla raccontare".

Se ci riusciranno o meno questo dipenderà da Netflix, ma una cosa è sicura: Steve Lightfoot vorrebbe il Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D'Onofrio visto in Daredevil (e con cui Frank si è scontrato anche nella seconda stagione di Daredevil) nella serie. "Mi piacerebbe molto vedere insieme Frank e Kingpin" spiega Lightfoot "Mi piace quel che i realizzatori di Daredevil hanno fatto con il personaggio, e vorrei lavorare con Vincent D'Onofrio, e abbiamo un buon materiale di partenza con loro due nei fumetti su cui possiamo lavorare".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5