The Purge 2 e Modern Love sono disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video

The Purge 2 e Modern Love sono disponibili nel catalogo di Amazon Prime Video
di

Il catalogo del servizio streaming dell'azienda fondata da Jeff Bezos si arricchisce di due nuovi titoli: stiamo parlando della seconda stagione di The Purge e delle puntate inedite della serie TV antologica intitolata Modern Love.

Lo show ispirato ai film omonimi seguirà le vicende di quattro personaggi diversi, ognuno di loro cercherà di affrontare e di sopravvivere alla Notte dello Sfogo. Tra gli interpreti troviamo Derek Luke, Max Martin, Paola Nunez e Joel Allen. Nonostante gli obiettivi differenti, saranno legati tutti da un filo in comune causato dagli eventi della notte più spaventosa dell'anno. Gli episodi verranno resi disponibili a cadenza settimanale, per adesso è presente solo la prima puntata di The Purge, serie prodotta dall'emittente televisiva USA Network.

Invece come potete leggere dalla nostra recensione di Modern Love, lo show antologico sperimentale prodotto da Amazon sembra stia riscuotendo un discreto successo di pubblico e di critica, grazie anche al cast d'eccezione, composto dall'attrice vincitrice di un Oscar Anne Hathaway, Tina Fey e Dev Patel. A differenza di The Purge i fan potranno vedere tutto d'un fiato le otto puntate di cui è composto lo show che affronta e cerca di approfondire il significato dell'amore, e i traumi sofferti dai suoi numerosi protagonisti.