The Purge, sei nuovi poster ufficiali per la serie evento USA Newtwork di James DeMonaco

The Purge, sei nuovi poster ufficiali per la serie evento USA Newtwork di James DeMonaco
di

È quest'oggi che USA Network ha rilasciato online sei nuovi poster ufficiali per l'attesissima The Purge, serie evento creata da James DeMonaco e ovviamente dedicata al franchise cinematografico di successo targato Blumhouse La notte del giudizio.

Come in molti ben sapranno, i film hanno introdotto il pubblico ad un mondo in cui il fittizio 28° emendamento ha creato l’annuale Purge Night. Per un periodo di 12 ore, tutti i reati violenti sono legali e vengono utilizzati non solo per abbattere la popolazione, ma anche per permettere alla società di abbracciare legamenti le sue tendenze più violente.

La serie TV sarà composta da dieci episodi e permetterà di estendere l'arco narrativo della saga, esplorandone gli angoli più oscuri e violenti, tra flashback e storie intrecciate ambientate nel presente. Nel cast troviamo Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Hannah Emily Anderson, Lili Simmons, Amanda Warren, Colin Woodell, Lee Tergesen, William Baldwin, Fiona Dourif e Reed Diamond. A dirigere e scrivere il pilot è stato il vincitore dell'Emmy e Golden Globe Anthony Hemingway (Unsolved) mentre Thomas Kelly (Blue Bloods) si occuperà dell'intera serie. James DeMonaco torna ovviamente a bordo del progetto nelle vesti di produttore esecutivo. Quest’ultimo, regista dei primi tre film della saga e produttore esecutivo dello show, ha rivelato che la serie di 10 episodi sarà ambientata tra gli eventi di Anarchia: La notte del giudizio e La notte del giudizio: Election Year.

Recentemente, il produttore Jason Blum ha parlato del peculiare passaggio dal cinema alla televisione del popolare franchise: “È la prima volta che un franchise all'apice del successo decide di andare in televisione – ha detto Blum durante il panel dello show al Comic-Con di San Diego – È una chiara indicazione che il confine commerciale tra TV e cinema è sempre meno netto, ma dal lato creativo la serie televisiva ci permette di approfondire più di quanto potremmo fare in un film”.

FONTE: CS.net
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

The Purge - Stagione 1The Purge - Stagione 1The Purge - Stagione 1The Purge - Stagione 1The Purge - Stagione 1The Purge - Stagione 1