The Ranch: annunciata la premiere per la serie con Ashton Kutcher

di

La nuova serie comedy intitolata The Ranch, che vedrà nei panni del protagonista l'attore statunitense trentasettenne Ashton Kutcher, ha finalmente ricevuto dal servizio di streaming Netflix la data ufficiale della sua premiere.

Fin dall'inizio della produzione, Netflix aveva comunicato che, per questo show, avrebbe seguito il progetto di una nuova formula di distribuzione: la serie, composta da venti episodi, sarà, infatti, suddivisa in due gruppi da dieci puntate ciascuno che verranno resi disponibili nel 2016 in due momenti differenti. In particolare, la serie debutterà con le sue prime dieci puntate venerdì 1 aprile sul servizio di streaming americano.

L'annuncio è stato fatto nel corso della giornata di ieri, domenica 17 gennaio, durante il press tour della Television Critics Association tenutosi nella città di Pasadena, nello stato della California, in occasione della sessione dedicata a Netflix.

The Ranch vedrà come protagonista Ashton Kutcher nei panni dell'ex giocatore semi-professionista di football Colt Bennett, che torna nella sua città natale in Colorado allo scopo di aiutare suo fratello, impersonato da Danny Masterson, a curare il business di famiglia. Tra gli altri attori del cast vedremo anche Elisha Cuthbert, che presterà il volto ad una ex cheerleader e vecchia fiamma di Colt.