Recensione Serie TV
Diavoli 2 Recensione: Borghi e Dempsey non ripetono la magia su Sky
6.5

L'esordiente The Ranch, nuova serie comedy targata Netflix e creata da Don Reo e Jim Patterson, porterà in scena, oltre ai già annunciati Ashton Kutcher e Danny Masterson, anche la bellissima Elisha Cuthbert.
Conosciuta da molti per aver interpretato il personaggio di Kim Bauer nella serie action 24 e per aver impersonato il ruolo della stravagante Alex Kerkovich nella serie comedy Happy Endings, l'attrice canadese trentaduenne Elisha Cuthbert apparirà sul grande schermo nel 2016 con il film Goon: Last of the Enforcers.
The Ranch vedrà come protagonista Ashton Kutcher nei panni dell'ex giocatore semi-professionista di football Colt Bennett, che torna nella sua città natale in Colorado allo scopo di aiutare suo fratello, impersonato da Danny Masterson, a curare il business di famiglia. Nello show Elisha Cuthbert andrà a ricoprire un ruolo ricorrente e, più in particolare, presterà il volto ad una ex cheerleader e vecchia fiamma di Colt.
Ricordiamo che The Ranch sarà visibile su Netflix che, per questo show, seguirà il progetto di una nuova formula di distribuzione: la serie, composta da venti episodi, sarà suddivisa in due gruppi da dieci puntate ciascuno che verranno resi disponibili nel 2016 in due momenti differenti.
Altri contenuti per The Ranch - Stagione 1
Contenuti più Letti