The Red Line: annunciata la premiere della serie CBS prodotta da Ava DuVernay

The Red Line: annunciata la premiere della serie CBS prodotta da Ava DuVernay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua ad estendersi la programmazione originale dell'emittente americana CBS. Questa volta tocca a The Red Line, nuova serie prodotta da Ava DuVernay, nota regista e sceneggiatrice che di recente ha diretto la pellicola Disney Nelle pieghe del tempo.

The Red Line è la storia di un poliziotto di Chicago accidentalmente ucciso da un dottore di colore. Il serial seguirà tre diverse famiglie legate al caso e vedremo l’evoluzione della narrazione seguendo ciascuna di queste differenti prospettive. Composta da dieci episodi, andrà in onda a partire dal 28 aprile dopo la conclusione della prima stagione di God Friended Me. CBS ne trasmetterà due, uno dopo l'altro, per quattro notti consecutive.

Protagonista dello show è Noah Wyle, visto nella serie Amazon The Romanoffs. Tra i produttori esecutivi figura anche Greg Berlanti, noto per il suo coinvolgimento all'interno delle serie supereroistiche targate CW.

Sempre per restare in tema CBS, l'emittente ha dato il via libera a Evil, una serie incentrata sulla battaglia tra scienza e religione. La storia ruota attorno a una scettica psicologa che si unisce a un sacerdote in formazione e a un imprenditore operaio mentre indagano presunti miracoli, possessi demoniaci e altri eventi straordinari per vedere se c'è una spiegazione scientifica o se qualcosa di veramente soprannaturale è all'opera.