The Red Line: ecco il primo trailer della nuova serie CBS

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'emittente CBS ha diffuso il primo trailer per The Red Line, nuova serie TV degli executive producer Ava DuVernay (Nelle pieghe del Tempo) e Greg Berlanti (Riverdale). Il debutto dello show è previsto per il prossimo 28 aprile sul network americano, dopo il finale di stagione di God Friended Me.

Si tratta di una serie drammatica che racconta le vicende di tre famiglie di Chicago, la cui storia di tragedia e perdita si intreccia per via dell'omicidio per errore di un dottore afroamericano da parte di un poliziotto bianco.

Le storie delle famiglie Calder, Young e Evans si intersecano l'un l'altra fino a far emergere un messaggio di speranza, secondo cui è possibile non solo sopravvivere ad un lutto, ma anche diventare più forti attraverso la collaborazione e la crescita collettiva.

Il protagonista del telefilm sarà Noah Wyle (The Romanoffs, Donnie Darko) e la serie sarà prodotta, oltre ai già citati DuVernay e Berlanti, anche da Caitlin Parrish ed Erica Weiss. A dirigere il pilot, che sarà basato su uno script di Parrish e Weiss, sarà Victoria Mahoney. Potete vedere il trailer in calce alla news. Che ne pensate?

Sempre restando in ambito CBS, il network ha recentemente ordinato il rinnovo per un'altra stagione di FBI, Magnum P.I e The Neighborhood.