The Regime: svelata la data d'uscita in Italia per la nuova serie HBO con Kate Winslet

INFORMAZIONI SCHEDA
di

The Regime è la nuova serie tv HBO con protagonista Kate Winslet, che torna sul piccolo schermo dopo il successo planetario di Avatar: La via dell'acqua, e in queste ore Sky ha finalmente annunciato la data d'uscita del titolo per il mercato italiano.

Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla key-art appena rilasciate, The Regime debutterà il 4 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: con il titolo THE REGIME – IL PALAZZO DEL POTERE, la nuova e attesa miniserie HBO in sei episodi con la vincitrice del Premio Oscar Kate Winslet è scritta da Will Tracy e diretta da Stephen Frears (episodi 1, 2, 4) e Jessica Hobbs (3, 5, 6) e può vantare un grande cast che include anche Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e la partecipazione del mitico Hugh Grant.

La serie racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Al centro la figura della potente Cancelliera Elena Vernham (Kate Winslet), che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose intorno a lei cominciano a sgretolarsi. Will Tracy è sceneggiatore e showrunner, nonché produttore esecutivo insieme a Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet, Stephen Frears e Jessica Hobbs. Gli sceneggiatori sono Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart, Jen Spyra e Juli Weiner.

Per altri contenuti recuperate il primo trailer ufficiale di The Regime.