The Romanoffs: Christina Hendricks nel cast della serie con Matthew Weiner

di

Christina Hendricks entra nel cast di The Romanoffs, la nuova serie tv in sviluppo, che annovera, tra gli altri, Matthew Weiner di Mad Men.

Matthew Weiner sta riunendo la "banda" di Mad Men, o almeno alcuni di loro: Christina Hendricks e John Slattery, che interpretavano gli amanti Joan Holloway Harris e Roger Sterling nell'acclamato drama della AMC, faranno parte entrambi di questa nuova serie Amazon, The Romanoffs, che il servizio di streaming video ha annunciato lo scorso venerdì. E poi ci saranno Amanda Peet, Isabelle Huppert, Jack Huston (Boardwalk Empire) e Marthe Keller.

Questo nuovo progetto è descritto come un'"antologia contemporanea che ha per set l'intero globo e che mostrerà storie separate di persone che credono di essere dirette discendenti della famosa famiglia reale russa, che subì uno straziante massacro." La serie è prodotta dalla Weinstein Company

"C'è un grande dibattito ancora acceso su cosa sia davvero successo ai Romanoff," ha detto Weiner a Variety a marzo. "La storia, per me, è che tutti quanti ci facciamo domande continue su chi siamo e su chi diciamo di essere."

Vedremo come sarà sviluppata questa serie, The Romanoffs, che, dalla breve sinossi, sembra piuttosto interessante.