The Romanoffs: prime immagini e i titoli degli episodi della serie antologica Amazon

The Romanoffs: prime immagini e i titoli degli episodi della serie antologica Amazon
di

Amazon ha rilasciato le prime foto ufficiali e i titoli degli espisodi di The Romanoffs, serie antologica scritta e diretta da Matthew Weiner, creatore di Mad Men, che debutterà ad ottobre su Amazon Prime Video.

The Romanoffs è una serie antologica contemporanea che ha per set l'intero globo e che mostra storie separate di persone che credono fermamente di essere dirette discendenti della famosa famiglia reale russa, la quale subì uno straziante massacro. Weiner scriverà e dirigerà tutti gli episodi.

Di seguito potete trovare la lista di episodi con annessa data di uscita, descrizione e cast.

  • "The Violet Hour" - 12 ottobre. Ambientato a parigi, un'antica dimora contiene la chiave del futuro di una famiglia. Nel cast Aaron Eckhart, Marthe Keller, Ines Melab e Louise Bourgoin.
  • "The Royal We" - 12 ottobre. In un monotono matrimonio, una coppia scopre le proprie tentazioni. Nel cast Corey Stoll, Kerry Bishé, Janet Montgomery e Noah Wyle.
  • "House of Special Purpose" - 19 ottobre. Una star del cinema e un regista combattono testa a testa in una battaglia su cosa è reale. Nel cast Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, Mike Doyle e Paul Reiser.
  • "Expectation" - 26 ottobre. Durante una giornata a New York, una donna affronta ogni bugia che abbia mai pronunciato. Nel cast Amanda Peet, John Slattery, Emily Rudd, Jon Tenney, Mary Kay Place, e Michael O'Neill.
  • "Bright e High Circle" - 2 novembre. Un fidato ma sospettoso amico mette a prova la lealtà di una comunità molto unita. Nel cast Diane Lane, Ron Livingston, Andrew Rannells, Cara Buono e Nicole Ari Parker.
  • "Panorama" - 9 novembre. A Città del Messico, un giornalista idealista si innamora del suo misterioso soggetto di ricerca. Nel cast Juan Pablo Castaneda, Radha Mitchell e Griffin Dunne.
  • "End of the Line" - 16 novembre. Durante un viaggio all'estero per inseguire la propria eredità, una coppia affronta la distruzione. Nel cast Kathryn Hahn, Jay R. Ferguson, Annet Mahendru e Clea Duvall.
  • "The One That Holds Everything" - 23 novembre. In una storia ambientata intorno al mondo, un uomo cerca di fuggire dalla maledizione di famiglia. Nel cast Hugh Skinner, Adele Anderson, Hera Hilmar, Ben Miles e JJ Feild.
The RomanoffsThe RomanoffsThe RomanoffsThe Romanoffs