The Rook, James D'Arcy e Shelley Conn si unisco alla serie Starz di Stephenie Meyrer

The Rook, James D'Arcy e Shelley Conn si unisco alla serie Starz di Stephenie Meyrer
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È Deadline a riportare quest'oggi la notizia che James D'Aarcy (Homeland) e Shelley Conn (Liar) sono saliti ufficialmente a bordo del progetto The Rook, nuova serie televisiva Starz curata da Stephenie Meyer, autrice della saga letteraria Twilight.

I due attori vanno così a raggiungere nel cast della serie i già annunciati Olivia Munn, Emma Greenwell e Joely Richardson. A produrre The Rook ci saranno la Lionsgate e la Liberty Global in collaborazione con la stessa Starz, che sarà l'emittente che la manderà in onda in territorio americano nel corso del 2019.

The Rook è l'omonimo adattamento del romanzo edito nel 2012 e scritto da Daniel O'Malley e racconta la storia di Myfanwy Thomas, una donna di circa trent'anni che si risveglia in un parco senza alcun ricordo di chi sia, ma che alla fine scopre di far parte di una sorta di agenzia governativa che combatte minacce soprannaturali in Gran Bretagna. I toni saranno quelli di uno spy thriller d'atmosfera, quindi speriamo di vedere un prodotto ben confezionato e curato, come ci si aspetta d'altro da un emittente come la Starz.

La produzione di The Rook comincerà nei primi mesi del prossimo anno. Nel cast troveremo anche Adrian Lester, Ronan Raftery e Jon Fletcher.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.