The Royals 3: Genevieve Gaunt promossa a series regular

di

Il network televisivo statunitense E! ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, che Genevieve Gaunt, interprete del personaggio ricorrente di Wilhelmina nella seconda stagione di The Royals, avrà un ruolo regolare nel terzo capitolo della serie.

A quanto pare quindi, dovremmo abituarci a vedere sempre più spesso il personaggio di Wilhelmina che, come tutti voi saprete, rappresenta il principale interesse amoroso del principe Liam, impersonato da William Mosely.

Nel cast della terza stagione di The Royals rivedremo, inoltre, William Moseley, Alexandra Park, Merritt Patterson, Jake Maskall, Tom Austen, Oliver Milburn, Vincent Regan e Elizabeth Hurley.

The Royals, la cui terza stagione è stata ordinata poco più di due mesi fa, è la prima serie originale del network televisivo statunitense E!. Frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione Lionsgate e Universal Cable Productions, la serie vede come sceneggiatore, regista e produttore esecutivo Mark Schwahn.

The Royals - Stagione 3

The Royals - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Elizabeth Hurley, William Moseley, Alexandra Park, Jake Maskall, Tom Austen, Oliver Milburn, Genevieve Gaunt
  • Sceneggiatura: Mark Schwahn
  • Nazione: Usa
  • +