The Sandman, il cosplay perfetto del Lucifer di Gwendoline Christie!

The Sandman, il cosplay perfetto del Lucifer di Gwendoline Christie!
di

Neil Gaiman e i fan di The Sandman sono rimasti sbalorditi per un cosplay di Lucifer, interpretato nella serie da Gwendoline Christie. Un utente su Twitter ha pubblicato un'immagine che mostra il cosplay di Lucifer Morningstar della serie Netflix. Una versione talmente simile all'originale da aver conquistato il popolo del web.

I fan si chiedono cosa aspettarsi da The Sandman 2, dopo il grande successo del primo ciclo di episodi ma nel frattempo sul web non mancano i riferimenti alla prima stagione. Il costume del cosplay comprende le ali e un'acconciatura biondo platino perfettamente aderente al personaggio di Christie.
Il cosplayer nella foto osserva pensieroso da un lato, catturando perfettamente la natura enigmatica ed eterea del Lucifer di Gwendoline Christie nella serie.

"Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso, eh? Sono così felice di aver trasformato finalmente in cosplay l'eterea versione [di Gwendoline Christie] di Lucifer!!" si legge nella didascalia.
Lucifer di The Sandman appare nello show con un look glam rock in stile David Bowie, con un aspetto angelico. Il fan ha ricreato anche un vestito lucido in pelle nera lungo fino al pavimento, con smalto nero abbinato, trucco e gioielli.

Neil Gaiman ha approvato il cosplay, ritwittando il post e ricevendo i ringraziamenti emozionati dell'autore:"Oh, mio Dio. Grazie mille signor Gaiman per il retweet!".

Non perdetevi su Everyeye la nostra recensione di The Sandman, in attesa di scoprire la seconda stagione.