Netflix

The Sandman: Netflix spalanca le porte al mondo di Sogno nel nuovo trailer ufficiale!

di

A pochi giorni dalla nuova immagine di The Sandman, Warner Bros. ha concluso il panel in collaborazione con Netflix presentando al San Diego Comic Con 2022 il nuovo trailer ufficiale dello show basato sul fumetto di Neil Gaiman.

C'è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un luogo chiamato Sogno, dove The Sandman, il Signore dei Sogni (interpretato da Tom Sturridge), dà forma a tutte le nostre paure e alle nostre fantasie più profonde. Ma quando Sogno viene inaspettatamente catturato da un mortale e tenuto prigioniero sulla Terra per oltre un secolo, la sua assenza innesca una serie di eventi che cambieranno per sempre sia il mondo dei sogni che quello della veglia. Per ristabilire l'ordine, Sogno dovrà viaggiare attraverso mondi e linee temporali differenti per riparare gli errori che ha commesso durante la sua lunga esistenza, facendo visita a vecchi amici e altrettanti nemici e incontrando nuove entità, sia cosmiche che umane.

Basato sull'amata e pluripremiata serie di fumetti DC Comics scritta da Neil Gaiman, The Sandman è una miscela ricchissima di fantasia e mitologia: la prima stagione, composta da dieci episodi, arriverà su Netflix a partire dal 5 agosto prossimo. Sviluppata e prodotta da Gaiman, insieme allo showrunner Allan Heinberg e David S. Goyer, The Sandman include nel cast anche Boyd Holbrook, Patton Oswalt, Vivienne Acheampong, Gwendoline Christie, Charles Dance, Jenna Coleman, David Thewlis, Stephen Fry, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston e Vanesu Samunyai.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
2