The Secret World: Johnny Depp produrrà l'adattamento televisivo del videogame

di

La compagnia di produzione Infinitum Nihil, dell'attore Johnny Depp, produrrà l'adattamento televisivo di The Secret World, basato sul videogioco MMO.

Lo show sarà scritto da James V. Hart (Hook) e da Jake Hammer, con Pam Veasey (ex showrunner per CSI: New York) che ne farà parte in qualità di showrunner. The Secret World racconterà la storia di un gruppo agenti sotto copertura e di una guerra tra le società segrete degli gli Illuminati, dei Dragoni e dei Templari. La lotta contro il soprannaturale che gli agenti si troveranno ad affrontare, ci porterà ad esplorare il mondo delle leggende - o che crediamo essere tali - e le attuali teorie di cospirazione. Nel gioco, i giocatori possono viaggiare in città che esistono davvero, come anche tuffarsi in luoghi leggendari come la città di Hollow Earth e la Dimensione Infernale.

Johnny Depp, Christi Dembrowski, Sam Sakar e Giddings saranno produttori con la Veasy.

Rui Casais, CEO della Funcom, creatrice del videogioco, ha dichiarato: "L'universo di The Secret War è pieno di storie che aspettano solo di essere raccontate. Dalle società segrete, ai miti, alle leggende, The Secret World cattura e punta l'attenzione verso alcuni dei più grandi misteri dell'umanità, chiedendosi "Cosa succederebbe se...? Dal momento in cui Gudrun è venuto da me con questo progetto, l'ho amato. E' la storia segreta delle persone, che governano le persone, che governano il mondo!"

Che ne dite? Vi attira il progetto di The Secret World come serie tv? Diteci come la pensate nei commenti!