di

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer e il poster promozionale per la nuova serie The Silent Sea in arrivo a fine dicembre sul servizio di streaming. Nel cast troviamo due attori saliti alla ribalta grazie alla serie di successo Squid Game: Gong Yoo e Heo Sung-tae.

La serie è è basata sul cortometraggio The Sea of Tranquility scritto e diretto dal regista Choi Hang-Yong. Lo show è ambientato nelle profondità dello spazio e si concentra su un gruppo di astronauti che cercano di recuperare campioni da una base lunare abbandonata. Incentrata su un futuro distopico in cui i viaggi nello spazio diventano essenziali a causa del cambiamento climatico, il progetto vede protagonista Gong Yoo, nel ruolo di Han Yun-jae, il leader della squadra di esplorazione che deve svolgere una missione cruciale con informazioni limitate. Bae Doona interpreta l'astrobiologa Song Ji-an che si unisce alla squadra, determinata a scoprire la verità dietro un incidente nella stazione di ricerca della base di Balhae, ormai abbandonata, sulla luna. Completano il cast Lee Joon e Heo Sung-tae.

Netflix ha annunciato The Silent Sea nel 2019 e arriva dopo il travolgente successo della serie coreana Squid Game che ha aperto un mondo sulla televisione sudcoreana al grande pubblico. Jung-Woo Sung sarà il produttore esecutivo, The Silent Sea arriverà su Netflix il 24 dicembre 2021, in tempo per le vacanze natalizie.

Non perdetevi il nostro approfondimento con tutte le serie in arrivo a dicembre su Netflix.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4