I Simpson: Homer e Marge tranquillizzano tutti con un video

di

A quanto pare, il chiarimento di Al Jean sulla presunta separazione definitiva tra Homer e Marge Simpson non è bastato a far estinguere il fuoco delle polemiche.

Come molti di voi ormai sapranno, poche settimane fa lo sceneggiatore Al Jean aveva rilasciato alcune dichiarazioni, lasciando intendere che, nel corso della stagione 27 de I Simpson, Homer e Marge si sarebbero separati. La scorsa settimana, in un'intervista rilasciata a Variety, lo sceneggiatore ha chiarito l'equivoco affermando che, nonostante una crisi coniugale che avrà luogo durante i primi episodi della prossima stagione, non ci sarà nessun divorzio e nessuna separazione definitiva. Nonostante ciò, le voci hanno continuato a circolare.

Per domare l'incendio, è stato necessario ricorrere ad una dichiarazione dei diretti interessati. Da qualche giorno, infatti, circola in rete un video della più famosa coppia animata della televisione. Qui, Homer e Marge si rivolgono direttamente a noi spettatori e ci rassicurano sul fatto che il loro matrimonio, seppur altalenante e non immune a sporadici scossoni, è più solido che mai. Buona visione!