The Sinner, USA Network rinnova la serie per una terza stagione. Matt Bomer nel cast

The Sinner, USA Network rinnova la serie per una terza stagione. Matt Bomer nel cast
di

È Variety a informarci in queste ore che USA Network ha deciso di rinnovare la serie antologica The Sinner per una terza stagione, che a quanto pare avrà come protagonista principale il vincitore del Golden Globe Matt Bomer (The Normal Heart), attualmente su DC Universe con l'apprezzata Doom Patrol.

Sempre stando al sito, al fianco di Bomer troveremo sempre Bill Pullman (Independence Day, The Equalizer 2). La storia della terza stagione seguirà un nuovo caso del detective Henry Ambrose, questa volta impegnato in un'indagine su di un incidente automobilistico nei pressi della periferia di Dorchester, nello stato di New York. Partendo da questo caso di routine, Ambrose incapperà però nell'indagine più pericoloso e inquietante della sua carriera. La new entry Bomer vestirà invece i panni di Jamie, un residente di Dorchester e futuro padre che aiuterà Ambrose in seguito all'incidente.

La seconda mandata di episodi della serie, la cui messa in onda sul network di proprietà di NBC Universal è terminata poche settimane fa, ha visto il Detective Harry Ambrose fare ritorno nella sua città natale, nelle periferie di New York, per sbrogliare un complicato crimine: un ragazzo 11enne avrebbe ucciso entrambi i genitori senza un motivo apparente. Ambrose capirà che non c’è nulla di ordinario nel ragazzo né dal posto da cui proviene.

La prima stagione raccontava la storia di una giovane madre, Cora Tannetti, interpretata dalla Biel, che, in un momento di folle rabbia, commette un atto sorprendentemente violento e non ha idea del perché. Con l'aiuto dell'investigatore Harry Ambrose, ossessionato dal caso che vede la donna protagonista, percorrerà un viaggio tristissimo nella profondità della sua psiche e nei violenti segreti nascosti nel suo passato.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1