The Snoopy Show, il trailer ufficiale della nuova serie animata in arrivo su Apple TV+

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Su Apple TV+ è in arrivo una nuova serie animata dedicata ai Peanuts. La compagnia di Cupertino ha infatti diffuso in rete il trailer ufficiale di The Snoopy Show, la cui uscita nel catalogo della piattaforma streaming è prevista tra meno di due settimane.

Ogni episodio sarà composto da tre storie della durata di sette minuti, ciascuno basato sulle classiche strisce di fumetti, e seguirà l'amato Beagle e il suo migliore amico piumato Woodstock alle prese con delle avventure tutte nuove. Snoopy può sembrare un un semplice cucciolo ballerino, sedentario e amante degli ossi, ma è molto di più. Lui è Joe Cool: il ragazzo più figo della scuola. È il re dei surfisti e il famoso wrestler Masked Marvel. È l'asso volante della prima guerra mondiale che combatte il Barone Rosso. Tutti i suoi coraggiosi e amati personaggi sono in bella mostra in questa nuovissima commedia animata.

Lo show debutterà in esclusiva su AppleTV+ il prossimo 5 febbraio. The Snoopy Show, lo ricordiamo, sarà la terza serie animata a sbarcare su Apple TV+ dopo Peantus in Space e Peanuts in Space: Secrets of Apollo, entrambe nominate ai Daytime Emmy Awards.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts, la pellicola in CGI uscita al cinema nel 2015.

Quanto è interessante?
3