The Spectacular Spider-Man, i fan vogliono una nuova stagione della serie animata

The Spectacular Spider-Man, i fan vogliono una nuova stagione della serie animata
di

Se siete dei fan della serie animata The Spectacular Spider-Man, non prendete impegni per il 9 gennaio, perché su Twitter è in programma la campagna #SaveSpectacularSpiderMan.

Mentre aspettiamo diligentemente l'arrivo di Spider-Man 3 nelle sale, non è detto che dobbiam star qui con le mani in mano.

Così, se siete fan delle serie animate sui vostri supereroi preferiti, in particolare di quelle sull'amichevole Spider-Man di quartiere, forse potrebbe interessarvi l'iniziativa di alcuni utenti che prenderà il via nei prossimi giorni su Twitter.

"Insieme come fandom abbiamo potuto vedere quanto contano le nostre voci, quindi mostriamo a @SonyAnimation @Marvel @SonyPictures @Disney quanto vogliamo una terza stagione di Spectacular Spider-Man. Il 9 gennaio cerchiamo di far entrare nei trend topic #SaveSpectacularSpiderMan" si legge su un account dedicato proprio all'acclamata serie tv del 2008 ideata da Greg Weisman e Victor Cook in un tweet che ha riscosso reazioni positive da parte di diversi utenti.

E voi, che ne pensate? Eravate fan di The Spectacular Spider-Man? O sono altre le serie animate dedicate a Spider-Man che vi hanno conquistato? Vi piacerebbe vedere una nuova stagione dello show? Fateci sapere nei commenti.

Intanto, a questo link potete trovare tutti i maggiori annunci Marvel, Pixar e Star Wars emersi dall'ultimo Disney Investor Day, inclusi i nuovi originali Disney+.

Altri contenuti per Spectacular Spider-Man