The Strain, da questa sera la seconda stagione su Fox Italia

di

A cominciare da questa sera anche la seconda stagione di The Strain, serie horror creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, verrà trasmessa in Italia su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.

Dopo essere stata trasmessa negli U.S.A. sul network FX nel corso di questa estate, arriva anche in Italia la seconda stagione della serie che vede la città di New York sempre più infestata dai terribili strigoi.

La situazione nella Grande Mela è drasticamente peggiorata e, con la mancanza di soccorsi da parte del mondo esterno, i cittadini sono costretti a combattere per riuscire a sopravvivere. Intanto Setrakian, Eph, Nora e Vasiliy continuano la loro caccia all'inafferrabile maestro.

Il primo episodio della seconda stagione di The Strain, intitolato L'origine, verrà trasmesso questa sera alle ore 21,50 su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky. A partire dal 7 dicembre e per i lunedì successivi la serie verrà trasmessa con un doppio episodio a partire dalle ore 21,00.

The Strain - Stagione 2

The Strain - Stagione 2
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Mía Maestro, Kevin Durand, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Natalie Brown, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Rupert Penry-Jones
  • Sceneggiatura: Guillermo del Toro, Chuck Hogan
  • Nazione: Usa
  • +