The Strain: online il trailer della quarta ed ultima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da pochissimo il network televisivo FX ha diffuso in rete un nuovo trailer che presenta ai fan di tutto il mondo i primi scenari apocalittici del quarto e ultimo capitolo della serie horror The Strain, che farà presto il suo debutto negli Stati Uniti. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato subito dopo il salto.

Dopo le tre stagioni andate in onda finora, la serie originale di FX - co-creata da Guillermo del Toro e Chuck Hogan sulla base della loro trilogia di romanzi horror pubblicati tra il 2009 e il 2011 - è pronta per emozionarci con la sua quarta e ultima stagione.
Incentrata intorno all'ascesa di un ceppo virulento di un virus che inizia infettare la popolazione globale del pianeta Terra, la serie ci mostra la nascita di un'orda malvagia di una sorta di vampiri comandati da un antico essere deciso a conquistare ogni cosa.
Con il ritorno dell'attore protagonista Corey Stoll nei panni del Dr. Ephraim Goodweather - il capo del New York City Center for Disease Control Canary Team - con questi ultimi dieci episodi della serie, i fan di lunga data di The Strain assisteranno al finale del racconto quando lo show tornerà verso la metà di luglio.
Come possiamo vedere da questo trailer da poco rilasciato dalla rete, la vicenda raggiungerà presto il suo apice e, a quanto pare, per i fan è stato riservato un finale apocalittico.
Ricordiamo che il primo episodio della quarta ed ultima stagione di The Strain farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce domenica 16 luglio sulla rete FX.

The Strain: Stagione 4

The Strain: Stagione 4
  • Genere: Horror
  • Regia: Guillermo del Toro e Chuck Hogan
  • Interpreti: Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles e Rupert Penry-Jones
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +