The Terror: il regista di Narcos dirigerà il primo episodio della seconda stagione

The Terror: il regista di Narcos dirigerà il primo episodio della seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il noto portale Deadline ha annunciato che la premiere della seconda stagione di The Terror, apprezzata serie antologica targata AMC, sarà diretta da Josef Kubota Wladyka, meglio noto per il suo lavoro dietro alla macchina da presa di Narcos.

Lo showrunner e co-creatore Alexander Woo (True Blood) ha commentato in questo modo il suo ingaggio: "Siamo orgogliosi di avere a bordo Jason, grande regista dei nostri sogni. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere grande talento con il mondo del cinema e delle serie TV, oltre ad avere un background culturale che lo collega profondamente al materiale narrativo della nuova stagione."

Vi ricordiamo, infatti, che The Terror 2 sarà ambientata nel Giappone della Seconda Guerra Mondiale. La storia coinvolgerà un temibile spettro che minaccia la comunità nippo-americana dalla sua casa nel sud della California fino all’interno dei campi di concentramento nella Guerra del Pacifico.

I dieci episodi di cui sarà composta andranno in onda presumibilmente nel 2019. Tra i produttori esecutivi dello show figura anche Ridley Scott con la sua Scott Free. Per quanto riguarda la prima stagione, distribuita a livello internazionale da Amazon Prime Video, era basata sul romanzo bestseller del noto autore Dan Simmons. Nel cast c’erano Ciarán Hinds, Tobias Menzies e Jared Harris. Il primo arco narrava le vicende di un equipaggio della Royal Navy alla ricerca del passaggio a Nord Ovest.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.