The Tick non riesce a trovare una nuova casa: lo show è ufficialmente cancellato

The Tick non riesce a trovare una nuova casa: lo show è ufficialmente cancellato
di

Ben Edlund, creatore della serie Amazon The Tick, ha informato i fan che ha fallito nel tentativo di trovare una nuova distribuzione per la terza stagione dello show. The Tick è stata cancellata da Amazon il mese scorso.

"Dopo aver bussato a diverse porte non siamo riusciti a trovare una nuova casa per The Tick all'interno del mercato attuale," ha scritto Edlund su Twitter. "#SaveTheTick & #LunaTickArmy Mi dispiace di non poter premiare il vostro grande supporto con notizie migliori. Sono molto orgoglioso dello show, del cast, della crew e degli scrittori, e del supporto dei fan." Potete trovare il posto originale in calce alla notizia.

Edlund, creatore dello stesso fumetto da cui è tratta la serie superhero-comedy pubblicata su Amazon Prime Video, non è riuscito a "salvare" The Tick nonostante gli ottimi riscontri ottenuti dalle prime due stagioni, che possono rispettivamente contare su uno score del 90% e 100% su Rotten Tomatoes a testimonianza dell'ottima accoglienza ricevuta dalla critica.

Purtroppo, nonostante il supporto dei fan e l'impegno di Edlund, The Tick non è riuscita a raggiungere abbastanza spettatori da poter continuare con una terza stagione. Lo show segue le vicende di un supereroe interpretato Peter Serafinowicz che combatte i criminali di The City vestito da zecca blu. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione della seconda stagione di The Tick.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3