The Tick: online la prima clip della serie live-action tratta dal fumetto

di

Da poche ore, Amazon ha diffuso online il primo video che ci presenta la sua esordiente serie The Tick, la nuova trasposizione in live-action che riporterà sui piccoli schermi l'omonimo eroe dei fumetti. Come sempre potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

The Tick ha iniziato la sua storia come un personaggio dei fumetti comparso verso la metà degli anni '80. La trama segue le avventure di un invulnerabile supereroe, The Tick, le cui buffonate prendevano in giro il mondo dei fumetti. Creato da Ben Edlund, il fumetto ha successivamente dato vita ad una serie animata che ha debuttato nel 1994 e ad una serie live-action di breve durata trasmessa dalla FOX nel 2001. La serie vedeva nel cast Patrick Warburton e Nestor Carbonell.
Ora Edlund e creatori dello show originale hanno sviluppato il reboot di questa creazione con l'intenzione di dare vita ad una nuova generazione di fan dei supereroi, con un nuovo pilota di The Tick che arriverà su Amazon questa settimana. Lo spettacolo avrà un carattere molto più dark e duro di qualsiasi versione precedente. Edlund ha spiegato i cambiamenti della nuova serie dicendo: "Abbiamo cercato di dare allo show un tono molto particolare e nuovo, in modo che potesse inserirsi in questo panorama già colmo di supereroi. Così abbiamo provato a trovare il giusto equilibrio tra violenza e comicità.".
L'episodio pilota di The Tick sarà disponibile a partire da oggi, venerdì 19 agosto, su Amazon.