The Time Traveler's Wife, lo show HBO ha la scena di sesso più strana di sempre in tv?

The Time Traveler's Wife, lo show HBO ha la scena di sesso più strana di sempre in tv?
di

La nuova clip della serie The Time Traveler's Wife ha generato inevitabili reazioni dopo la pubblicazione e gli utenti si chiedono ora se lo show di HBO conterrà la sequenza sessuale maggiormente folle che si sia mai vista sul piccolo schermo. La serie include come protagonisti Rose Leslie e Theo James.

Non proseguite nella news se non volete leggere spoiler sulla serie HBO. A dicembre sono state pubblicate le prime immagini di The Time Traveler's Wife.

L'ultimo episodio della serie televisiva ha visto Henry (James) viaggiare indietro nel tempo fino al suo sé di 16 anni (Brian Altemus) e praticargli del sesso orale nella camera da letto della sua infanzia. A quel punto il padre di Henry entra nella stanza e vede le due versioni di suo figlio nello stesso letto.

Henry racconta successivamente la storia a Clare (Leslie) in un bar nel presente, spiegando di essere stato 'gay per se stesso', sostenendo si tratti del sogno di ogni adolescente maschio cis.
Naturalmente in poco tempo la sequenza è diventata un meme, causando le reazioni più disparate; chi ha perso interesse per la serie o chi, al contrario ha avuto una reazione positiva, affermando di essere maggiormente interessato allo show.

Sul nostro sito trovate il teaser trailer di The Time Traveler's Wife, basata sul romanzo La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo di Audrey Niffenegger. La regia è affidata a David Nutter.
In Italia verrà trasmesso su Sky dal prossimo 13 giugno.

Quanto è interessante?
2