Notizie

    The Tomorrow People, la nuova serie The CW in esclusiva su Italia1

    3

    notizia 17:15, 10 Gennaio 2014

    The Tomorrow People, la nuova serie The CW in esclusiva su Italia1

    Dopo la prima puntata della seconda stagione di Arrow, i telespettatori italiani non devono assolutamente cambiare canale perché la serata di Italia1 prosegue con la fantascienza di The Tomorrow People, il nuovo progetto televisivo in onda negli USA su The CW che arriva in chiaro a pochissimi mesi dalla premiere statunitense. L'appuntamento è fissato da questa sera ed ogni venerdi alle ore 22,00 con un episodio a settimana. Ispirato all'omonima serie di produzione inglese, il telefilm racconta la storia di alcuni giovani, massimi esponenti del nuovo stadio dell'evoluzione umana, ragazzi che possiedono poteri speciali come il teletrasporto o la telepatia. Tutti i protagonisti lavoreranno insieme per sconfiggere le forze del male.

    The Tomorrow People, promo con scene dai primi 8 episodi (spoiler!)
    video 15:04, 11 Ottobre 2013

    The Tomorrow People, promo con scene dai primi 8 episodi (spoiler!)

    Poche sere fa è andato in onda il primo episodio della nuova serie supereroistica targata The CW, The Tomorrow People, rifacimento di un omonimo show degli anni settanta. Ideata da Greg Berlanti, scrittore del film su Lanterna Verde e co-creatore di Arrow e No Ordinary Family, la serie pare sicuramente ispirata ai temi degli X-Men, ma l'ambientazione liceale e i giovani protagonisti promettono comunque un atmosfera non troppo dark. Riuscirà a trovare un suo equilibrio? Di certo questo lungo promo aiuta a farsi un'idea, ma contiene diverse scene provenienti dai primi otto episodi della serie, quindi occhio agli spoiler!

    The Tomorrow People, ruolo ricorrente per Simon Merrells nel serial The CW
    notizia 16:13, 13 Settembre 2013

    The Tomorrow People, ruolo ricorrente per Simon Merrells nel serial The CW

    La nuova serie The CW vedrà l'arrivo di Simon Merrells, attore che avrà un ruolo ricorrente all'interno del progetto televisivo che debutterà il 9 ottobre in territorio americano. Merrels interpreterà un personaggio molto potente e influente soprattutto verso Jedikjah (Mark Pellegrino). L'attore, noto per aver preso parte al serial Starz, Spartacus: War of the Damned con il ruolo di Marco Crasso, affiancherà Cynthia Addai Robinson.

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: The Tomorrow People
    notizia 18:11, 28 Giugno 2013

    Le serie tv più attese secondo SerialEye: The Tomorrow People

    Secondo appuntamento con la nostra nuova rubrica in cui vi riporteremo le dieci serie tv più attese dai telespettatori americani, in onda il prossimo autunno sugli schermi a stelle e strisce. In nona posizione troviamo il nuovo progetto televisivo targato The CW, The Tomorrow People. Ispirato all'omonima serie di produzione inglese, il telefilm racconta la storia di alcuni giovani, massimi esponenti del nuovo stadio dell'evoluzione umana, dei ragazzi che possiedono poteri speciali come il teletrasporto o la telepatia. Tutti i protagonisti lavoreranno insieme per sconfiggere le forze del male.

    The Tomorrow People: Peyton List nel cast del nuovo pilot The CW
    notizia 23:32, 20 Febbraio 2013

    The Tomorrow People: Peyton List nel cast del nuovo pilot The CW

    Il nuovo progetto televisivo The Tomorrow People ha la sua protagonista. La giovane attrice Peyton List è infatti entrata ufficialmente nel cast del nuovo episodio pilota del network The CW, in cui interpreterà il ruolo principale dell'adattamento del telefilm cult britannico scritto e prodotto da Phil Klemmer insieme a Julie Plec e Danny Cannon, sotto la regia di Greg Berlanti. The Tomorrow People è vagamente ispirato agli X-Men che in questo caso si ritrovano al liceo, e vede l'umanità che evolve in due modi diversi, il primo con la telecinesi, telepatia e teletrasporto mentre il secondo riguarda una razza che depreda la prima categoria.

    The Tomorrow People, pilot sci-fi per The CW
    notizia 21:25, 9 Febbraio 2013

    The Tomorrow People, pilot sci-fi per The CW

    Il piccolo network americano The CW sta sviluppando The Tomorrow People, un nuovo progetto televisivo di genere sci-fi vagamente ispirato agli X-Men che però in questo caso si ritrovano al liceo, e vede l'umanità che evolve in due modi diversi, il primo come telecinesi, telepatia e teletrasporto mentre mostra una razza che depreda la prima categoria. Il telefilm, meno pesante nei toni rispetto a serie come The Vampire Diaries, esplorerà i mutanti e il conflitto tra le due fazioni, una storyline di un possibile serial che potrebbe affiancare Arrow nella prossima stagione televisiva.