The Toys That Made Us: primo sguardo alla terza stagione della docu-serie Netflix

The Toys That Made Us: primo sguardo alla terza stagione della docu-serie Netflix
di

A meno di un mese dalla sua uscita, Netflix ha diffuso in rete un primo sguardo ufficiale alla terza stagione di The Toys That Made Us, la docu-serie dove le menti che hanno creato i giocattoli più famosi della storia parlano dell'ascesa, e a volte caduta, delle loro miliardarie creazioni.

Nel video, che potete trovare come sempre in calce alla notizia, vengono mostrare giocattoli che hanno segnato diverse generazioni come le Teenage Mutant Ninja Turtles, i Power Ranger e le action-figure dei lottatori targate WCW.

Nelle due stagioni andate in onda è stato esplorata la storia di franchise amati in tutto il mondo tra cui Star Trek, Star Wars, Transformers, Barbie, He-Man, G.I. Joe, Hello Kitty e Lego. Insomma, dei veri e propri imperi del mercato dei giocattoli, alcuni tratti da film e altri che invece lo sono diventati nel corso degli anni.

L'ideatore della serie Brian Volk-Weiss ha confermato che i nuovi episodi debutteranno su Netflix il prossimo 15 novembre e che la maggior parte non supereranno i 50 minuti di durata, come concordato con il colosso dello streaming per un cambio strutturale delle puntate. Le prime due stagioni di The Toys That Made Us sono invece già disponibili nel catalogo del servizio.