The Trail: ruolo regolare per Jayma Mays

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver impersonato la timida Emma Pillsbury nella serie musical Glee, l'attrice statunitense trentaseienne Jayma Mays si impegnerà in un nuovo ruolo da series regular nel nuovo progetto targato NBC intitolato The Trail.

Come molti di voi già sapranno, la prima stagione della serie sarà incentrata su un unico caso che vede il professore universitario di poesia Larry Henderson, impersonato da John Lithgow, accusato dell'omicidio della moglie. Sarà compito del protagonista Josh Simon e del suo il suo eccentrico e fuori dal comune team di difesa portare a galla la verità dei fatti.

La new entry Jayma Mays andrà a prestare il volto al procuratore distrettuale Carol Anne Keane, un'ambiziosa professionista che è decisa a fare di questo caso il trampolino che farà decollare la sua carriera. Disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo, non lascerà che nessuno le metta i bastoni tra le ruote.

Ricordiamo che il pilot di The Trail è stato scritto da Jeff Astrof e Matt Miller. Lo sviluppo della serie avverrà ad opera della compagnia di produzione Warner Bros. Television per conto del network NBC.