The Trail: Steven Boyer nel cast della serie di NBC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore, si è diffusa online la notizia secondo cui il colosso televisivo statunitense NBC avrebbe scritturato l'attore americano Steven Boyer per andare a ricoprire un ruolo regolare nella prima stagione dell'esordiente serie comedy The Trail.

Per chi non lo sapesse, The Trail sarà incentrata sul personaggio di Josh Simon, un giovane avvocato in carriera che, arrivato da una grande città, si impegnerà con il suo strano team di difesa fuori dal comune in un importante processo per un caso di omicidio di alto profilo in una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti.

Il nuovo attore recentemente aggiunto al cast andrà a vestire i panni di Dwayne, un investigatore e fidato collaboratore del protagonista che farebbe di tutto per lui. Ricordiamo che Steven Boyer, durante lo scorso anno, ha ricevuto una nomination ai Tony Awards per la sua interpretazione nello spettacolo Hand To God.

The Trail, scritta da Jeff Astrof e Matt Miller, sarà sviluppata dalle compagnie di produzione Barge Productions, Good Session Productions in collaborazione con Warner Bros. Television per conto di NBC.