The Tudors: la terza stagione in dvd e blu-ray disc dal 23 febbraio 2011

di

Riportiamo a tutti i fan di The Tudors, che la terza stagione della serie tv sarà disponibile in un cofanetto dvd e blu-ray disc dal 23 febbraio 2011 composto da tre dischi e distribuito da Sony Pictures Home Entertainment: un' ottima occasione per rivedere gli intrighi, le passioni e gli amori dell' Inghilterra aristocratica di Enrico VIII.

TUDORS - stagione 3
Passioni amore e tradimenti nella serie tv più intrigante della storia - Torna l'avvincente saga su Enrico VIII

Creatore: Michael Hirst
Cast: Jonathan Rhys Meyers, Joss Stone, Max von Sydow
Genere: Drammatico | Storico | Romantico | Guerra
Distribuzione: Sony Pictures Home Entertainment
Formato: DVD - Blu-ray
N° dischi: DVD 3 dischi - Blu-ray 3 dischi
Release date: 23/02/2011
Prezzo Consigliato: DVD 24.99 - Blu-ray 39.99

Candidata a 3 Golden Globe®, tra cui Miglior Attrice e Miglior Serie TV
Vincitrice di 1 Emmy® per la Migliore Fotografia

Trama: La passione, l'ossessione e la sete di potere si scatenano nell'emozionante terza stagione di I

Tudors - Scandali a Corte, con Jonathan Rhys Meyers, Joss Stone al suo debutto sul piccolo schermo e Max von Sydow. Dopo 27 anni sul trono, Enrico VIII è all'apice del potere. Una nuova regina rinnova le sue speranze di un erede maschio, mentre la diffusione della riforma protestante gli garantisce di essere la figura religiosa più influente di tutta l'Inghilterra e forse del mondo. Ma quando la ribellione, il tradimento e la tragedia colpiscono la corte, il re scatenerà tutta la sua ira su chi ha osato sfidarlo.

Contenuti speciali:
· Sul set con I Tudors
· Un tour esclusivo della corte di Hamton
· La regina del soul incontra il re dei Tudor: Joss Stone nel ruolo di Anna di Cleves.
3 dischi


DISCO 1
1. Dopo l'esecuzione di Anna Bolena, Enrico è felice di sposare la sua terza moglie, Jane Seymour. Allo stesso tempo, una rivolta contro la riforma protestante minaccia il suo regno.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Ciaran Donnelly

2. Essendo meno numerosi delle truppe ribelli, i soldati del re iniziano a perdere terreno. Quando i cattolici decidono di chiedere aiuto ai francesi e agli spagnoli, il re capisce di essere di fronte a un nuovo pericolo.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Ciaran Donnelly

3. Temendo una sconfitta imbarazzante, Enrico giura che niente gli impedirà di schiacciare la
rivolta. Ma quando le sue azioni disoneste scatenano un'altra ribellione, neanche la buona notizia del tanto atteso figlio maschio impedirà a Enrico di spargere altro sangue.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Ciaran Donnelly


DISCO 2
4. Mentre i capi della ribellione ricevono la pena capitale per il loro tradimento, crescono le voci su Thomas Cromwell; intanto Jane Seymour inizia il travaglio... con conseguenze inaspettate.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Ciaran Donnelly

5. Devastato dalla perdita della regina, Enrico si ritira dal mondo, gettando il regno in uno stato di confusione. Ma quando una nuova dottrina protestante prende il sopravvento, Cromwell teme che la riforma - e il suo potere - possano essere in pericolo.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Jeremy Pideswa

6. Mentre Cromwell cerca una donna legata ai protestanti che possa diventare la prossima regina di Enrico, due esecuzioni chiave rischiano di scatenare una guerra tra l'Inghilterra, la Francia e la Spagna.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Jeremy Podeswa


DISCO 3
7. Su insistenza di Cromwell, Enrico accetta di sposare la sua quarta moglie, Anna di Clèves, per dare forza alla riforma. Purtroppo il primo incontro tra il re e la sua nuova sposa non ha l'esito desiderato.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Jeremy Podeswa

8. Con l'aumentare dei suoi nemici, Cromwell scopre che la sua posizione non è molto più sicura di quella della nuova regina. Mentre Enrico cerca di porre fine al suo matrimonio, si presenta la possibilità di una nuova conquista: la giovane prostituta Katherine Howard.
Scritto da Michael Hirst - Diretto da Jeremy Podeswa

The Tudors: la terza stagione in dvd e blu-ray disc dal 23 febbraio 2011